Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crisi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie Xian, forse è la cosa migliore da fare.

D'altronde non ho certo i peggiori genitori del mondo.

Tra l'altro ho già detto a mia madre che non c'è la faccio ad andare avanti così, non sono una macchina, ma un essere umano, e passare i prossimi 5 anni sui libri non è una prospettiva realizzabile..... mi potrebbe portare solo alla pazzia o al suicidio...

Alla fine non desidero altro che la libertà di vivere da artista i miei ultimi anni.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

energysfera, il tuo consiglio è simbolico, ti ringrazio per il bel pensiero, pero' le cose non si aggiustano magicamente così da se....
      sigpic
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

eeeeeeeeeeeeeeh ! i tuoi ultimi anni ?! suvvia la vita è lunga ! ma se desideri laciare gli studi ti appoggio al massimo !(lo fraei anche io ma non sono maggiorenne quindi ....)

Comment

Forse è proprio la cosa giusta da fare....

ci penserò ancora un paio di settimane e poi deciderò, intanto continuerò a soffrire all' università....
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
            Cambiare facoltà, difficile, non c'è nulla che mi possa concretamente interessare tranne l'informatica.

In realtà gli argomenti trattati non sono incomprensibili, ma i professori si impegnano a spiegarli nel peggior modo possibile, pare che ci provino gusto a mettere in dfficoltà gli studenti.

Riguardo alla questione mnemonica, lo so benissimo che quel tipo di stufdio richiede più che altro la comprensione, ma è proprio questo il punto, se i prof. spiegassero le cose chiaramente non avrei nemmeno bisogno di studiare, perchè assimilerei tutto all'istante, incvece la situazione in cui mi trovo è di dover ristudiare tutto a casa e anche li ho bisogno di mio fratello per comprendere alcuni passaggi acrobatici...
            Welcome to the real world.
            Che ti dobbiamo dire, sei tu a dover decidere.
            L'università è una merda?
            Sure, 2 anni e mezzo di ingegneria informatica mi hanno convinto senza ombra di dubbio, e quindi?
            O ti tappi il naso e vai avanti vedendo dove porta la strada che, bene o male, hai intrapreso o decidi di fare altro, qualsiasi altra cosa, nessuno ti obbliga a seguire una strada in particolare, e sei solo tu a dover scegliere, vedi di scegliere e di non pentirti poi della scelta intrapresa.
            E' tutto qui.

@tuttiglialtri: piantatela con evangHelion che siete OT

Comment

chibi come sei freddo... ma giusto !

Comment

Originariamente Scritto da energysfera
                1)mi sa che se dicessi che è la fine del'universo no

Eh? Ma in ke lingua ti esprimi?

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Te chibi che hai fatto?

Continui a perseverare?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da energysfera
                    chibi come sei freddo... ma giusto !
                    E' un uomo di ghiaccio perche gli manca una donna

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
                      Eh? Ma in ke lingua ti esprimi?
                      booooo se nn lo sai tu...

Comment

Seguendo l'esempio del Cb: non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. Citazione da Spinoza.

(in questo momento sono serissimo e non sto cazzeggiando)
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

ci manca solo quello ....(cazzeggiare)

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                            E' un uomo di ghiaccio perche gli manca una donna
                            Ma sparati va

PGV, continuo ad andare avanti, tanto mi manca un anno più spiccioli per finire la breve, poi 2 anni di specializzazione e poi potrò essere Ingegner Chibi dottor Goku
                            Vabbuò, tanto farei comunque l'università e sono abbastanza convinto che anche a cambiare facoltà lo studio non diventerebbe piacevole quindi tengo duro e cerco di laurearmi nel più breve tempo possibile.

Comment

Come posso non piangere sulla mia storia quando ho avuto una vita ingiusta.

Ho vissuto un'infanzia infernale a causa di una rarissima allergia che mi ha torturato per un decennio finchè non ne sono guarito, ma dopo pochi anni sono stato colpito dal NARES e per tre anni alle superiori ho dovuto studiare e vivere con un mal di testa continuo, martellante e incessabile 24 ore al giorno.....

E ora quest' ultima beffa: l'aver sbagliato facoltà.

Non bastava aver sbagliato la scelta della scuola superiore, ora anche l' università.

Come può una persona inseguire i propri sogni se la vita ti getta innumerevoli ostacoli per farti cadere.

C'è chi si rialza, ma io sono stufo di cadere e di rialzarmi.

Stavolta rimarrò a terra......
                              sigpic

Comment

ma dai prendi di esempio la storia di dragonball z cell :gohan si è arreso quando suo padre è morto? no ! ha combattuto e ha vinto ! e così dovrebbe esser....eeh ma senti da chi viene il pulpito ...oh già dovrebbe essere come ho detto prima combatti fino alla fine prince però non scordare l'aiuto di chi ti sta vicino

firmato :il saggio

Comment

Working...
                                X