Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ...!

    Io amo Andrea Paschina

  • #2
    Sei passato in ritardo..
    Non gira più per qui da un pezzo.

    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Io non mi esprimo più... u_u

      Ma approfitto del topic, prima che lo chiudano, per dire che la ragione per cui non ci sono è la mancanza di tempo materiale. La scuola mi tiene molto impegnato... ora sono diventato pure il vignettista del giornale scolastico e, fra riunioni, disegni e studio, non riesco quasipiù a ritagliarmi uno spazio... cercherò di farmi vivo nelle festività... scusatemi tutti... ( Ndtutti: ma di cosa!? Si sta così bene senza di te! Un rompicoglioni in meno! )

      Comment


      • #4
        Che siano divorziati?
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andrea Paschina
          Io non mi esprimo più... u_u

          Ma approfitto del topic, prima che lo chiudano, per dire che la ragione per cui non ci sono è la mancanza di tempo materiale. La scuola mi tiene molto impegnato... ora sono diventato pure il vignettista del giornale scolastico e, fra riunioni, disegni e studio, non riesco quasipiù a ritagliarmi uno spazio... cercherò di farmi vivo nelle festività... scusatemi tutti... ( Ndtutti: ma di cosa!? Si sta così bene senza di te! Un rompicoglioni in meno! )
          Come non quotare?
          Brutto è che volevo dirlo io!

          ...cercherò di farmi vivo nelle festività...
          Anke no. XD

          sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Connacht
            Che siano divorziati?
            No, ci siamo solo presi un periodo di riflessione. Comunque lui mi ama ancora.

            Comment


            • #7
              Ci rolliamo un cannone, "..."?
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                Spiegatemi una cosa.
                Com'è che Paschina se ne va via per settimane, torna e miracolosamente INSIEME torna anche "..."?
                Non è che "..." è un fake creato da Paschina stesso per darsi un'aria da sciupafemmine?

                Comment


                • #9
                  Quali femmine scusa?...

                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    :
                    Non è che "..." è un fake creato da Paschina stesso per darsi un'aria da sciupafemmine?
                    Sinceramente non credo a questa ipotesi
                    Comunque visto che tu sei moderatore, credo che hai la facoltà di leggere l'IP
                    Quindi sai già la risposta
                    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                    Comment


                    • #11
                      Va detto che il mio ritorno è stato causato dall' avviso di ricevuto di un suo messaggio privato... mi aspettavo qualcosa come "Scusa? Ma te ne sei andato dal forum per colpa mia? Non volevo arrivare a tanto!" invece c' era scritto solo "ti amo"... bah... ho perso le speranze... =_=

                      Chibi, sciupafemmine a me?

                      Comment


                      • #12
                        Non c'è nulla di + triste di chi non capisce l'ironia...

                        sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Trunks02
                          Comunque visto che tu sei moderatore, credo che hai la facoltà di leggere l'IP
                          Quindi sai già la risposta
                          Nope, penso possano solo gli admin per motivi di privacy (è più sicuro che gli IP li possano leggere solo gli admin, quelli che poi alla fine possono bannare in caso di bisogno).

                          Comunque ovviamente scherzavo

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
                            Non c'è nulla di + triste di chi non capisce l'ironia...
                            E direi che te lo stai dicendo da solo, visto che la mia era una risposta ironica e forse tu sei l' unico a non averlo capito...

                            Comment


                            • #15
                              Cioè, intendi dire che
                              Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                              Va detto che il mio ritorno è stato causato dall' avviso di ricevuto di un suo messaggio privato... mi aspettavo qualcosa come "Scusa? Ma te ne sei andato dal forum per colpa mia? Non volevo arrivare a tanto!" invece c' era scritto solo "ti amo"... bah... ho perso le speranze... =_=
                              questa è ironia? (è il 90% del post circa)

                              Fai dell'ironia difficile

                              Comment

                              Working...
                              X