Io amo Andrea Paschina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io non mi esprimo più... u_u
Ma approfitto del topic, prima che lo chiudano, per dire che la ragione per cui non ci sono è la mancanza di tempo materiale. La scuola mi tiene molto impegnato... ora sono diventato pure il vignettista del giornale scolastico e, fra riunioni, disegni e studio, non riesco quasipiù a ritagliarmi uno spazio... cercherò di farmi vivo nelle festività... scusatemi tutti... ( Ndtutti: ma di cosa!? Si sta così bene senza di te! Un rompicoglioni in meno! )
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaIo non mi esprimo più... u_u
Ma approfitto del topic, prima che lo chiudano, per dire che la ragione per cui non ci sono è la mancanza di tempo materiale. La scuola mi tiene molto impegnato... ora sono diventato pure il vignettista del giornale scolastico e, fra riunioni, disegni e studio, non riesco quasipiù a ritagliarmi uno spazio... cercherò di farmi vivo nelle festività... scusatemi tutti... ( Ndtutti: ma di cosa!? Si sta così bene senza di te! Un rompicoglioni in meno! )
Brutto è che volevo dirlo io!
...cercherò di farmi vivo nelle festività...
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku:
Non è che "..." è un fake creato da Paschina stesso per darsi un'aria da sciupafemmine?
Comunque visto che tu sei moderatore, credo che hai la facoltà di leggere l'IP
Quindi sai già la risposta
Comment
-
Va detto che il mio ritorno è stato causato dall' avviso di ricevuto di un suo messaggio privato... mi aspettavo qualcosa come "Scusa? Ma te ne sei andato dal forum per colpa mia? Non volevo arrivare a tanto!" invece c' era scritto solo "ti amo"... bah... ho perso le speranze... =_=
Chibi, sciupafemmine a me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02Comunque visto che tu sei moderatore, credo che hai la facoltà di leggere l'IP
Quindi sai già la risposta
Comunque ovviamente scherzavo
Comment
-
Cioè, intendi dire che
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaVa detto che il mio ritorno è stato causato dall' avviso di ricevuto di un suo messaggio privato... mi aspettavo qualcosa come "Scusa? Ma te ne sei andato dal forum per colpa mia? Non volevo arrivare a tanto!" invece c' era scritto solo "ti amo"... bah... ho perso le speranze... =_=
Fai dell'ironia difficile
Comment
Comment