Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
certo, mimma, ho 15 anni.
ma nella foto sono anche uscita molto bene...
di mattino alle 6, prima di andare a scuola, sono così:
comunque, se qualcuno ha dubbi ancora sulla mia identità, ecco un altra foto.
anche se è sfocata, il disegno che stringo si può riconoscere, perchè l'ho messo su gara disegni...riconosciuto?
piccola nota: ero truccata come un pagliaccio ( colpa di mia cugina... )
[IMG][/IMG]
beh certo il trucco rovina le ragazze, si vedono in giro certe clown, lol
comunque GT! non posso non dire che sei molto carina.
tra parentesi la seconda foto che ho postato io l'ho presa alle 6 del mattino, infatti si vedono le occhiaie adesso che l'ho rivista, l'ho presa dal mio laboratorio a Monfalcone dove durante le mie permanenze dormo sempre pochissimo in modo da poter sfruttare il maggior tempo possibile per poter lavorare,... capita che vadi a dormire all'1 di notte e mi svegli alle 5 e mezza , lol, come tra l'altro ho fatto nelle ultime 2 settimane per terminare alcuni nuovi customs, qui a Trieste invece ci sono i miei che mi rompono le scatole se faccio tardi, lol, infatti sperare di poter finire una cosa che ho iniziato, qui è impensabile...
certo che la galanteria è andata farsi benedire.....
cmq sei carina gt sempre se il tuo vero volto è quello che ti ritrae alle 6 di mattina
vabbe ora mi faccio anche io una foto e la posto, però mi raccomando fate attenzione potreste restare ammaliati dalla mia bellezza...
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
che t riferivi a me? perchè ho detto qualcosa di male, lol?
forse hai letto "non posso non dire" come "non posso dire"., lol
la bellezza poi è un fatto molto soggettivo, i gusti sono pur sempre gusti, e poi alla fine quello che importa veramente è la bellezza interiore.
Le uniche due ragazze con cui ho legato le ho mollate subito perchè interiormente erano terribilmente vuote e della vita non hanno capito niente, fumo e alchol, pseudo-divertimeno, questa era la vita secondo loro, cioè uno schifo, persone prive di veri interessi, non so neanche come ho fatto ad innamorarmi di certa gente... sembra il mio destino attrarre esclusivamente i miei opposti....
Comment