Che figata... dovrebbe continuare... e poi ci vogliono i disegni di Hyatt per ogni episodio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disegnozzo di Gruppo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Miyako[quote:75396bad67="Chibi Goku"]Pretendilo dopodomani.
Ora non ho tempo (e voglia) e domani potrò a malapena connettermi.
Non so perché ma presumo che avrai un trattamento di riguardo nel prossimo capitolo è.é
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuFatto:
Caaasha del grande Gogeta (CB edition)
Andrew: Mi parre che ci stiano un pò ignorandno
seppirot: no che duci maim tu pare solo a te, in relatà ci vogliono bene.
Evil Gorunks: Ma godetevi un Togo.
Andrew: Ma smettila seppiroty di merenda (censura caasha), non sei nessuno.
Spirito Dark: Ma senti chi parla....
Andrew: Qualcuno ti ha chiesto qualcosa vrutto deficiente che no nsei altro.
Bix interviene e picchia andrew come al solito, quest'ultimo per vendicarsi racconta una delle imprese del padre, in particolare quando con una panda aveva distanziato di 20 minuti una subaru impreza preparata per i rally.
ma xchè mi dovete mettere con quei tre la prossima volta (nn pretendo) chiedo molto gentilmente una particina un po + rilevante
una battuta ed è quello che dico sempre ad andrew"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuGogetto impazzito dal dispiacere si tuffa verso la presa tentando di comunicare a fischi.
[...]
Bix interviene e picchia andrew come al solito, quest'ultimo per vendicarsi racconta una delle imprese del padre, in particolare quando con una panda aveva distanziato di 20 minuti una subaru impreza preparata per i rally.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:2e8d6eb097="Miyako"][quote:2e8d6eb097="Chibi Goku"]Pretendilo dopodomani.
Ora non ho tempo (e voglia) e domani potrò a malapena connettermi.
Non so perché ma presumo che avrai un trattamento di riguardo nel prossimo capitolo è.é[/quote:2e8d6eb097]
oh bè, se riesci a descrivere il mio carattere come è davvero ti pago 10000000 di euro
Comment
-
Se nn mettete me e lo zio nella caaaaaasha, Hyatt fa sciopero e i disegni vanno a farsi benedireMoriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
..Oggi non è giorno dato per morire..
Comment
-
Originariamente Scritto da HyattSe nn mettete me e lo zio nella caaaaaasha, Hyatt fa sciopero e i disegni vanno a farsi benedire
Comment
Comment