Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:3e73b65c61="Hyatt"]Se nn mettete me e lo zio nella caaaaaasha, Hyatt fa sciopero e i disegni vanno a farsi benedire
già, nn voglio essere l'unica ragazza mi sa di pericoloso.... mi ritroverò a dire: "ops, credo di aver perso qualcosa...." come excel con la ropponmatsu....[/quote:3e73b65c61]
Tranquilla, il tuo rosso fiore nn verrà colto eppoi se non ci mettete nella casha i disegni NN LI FACCIOOOOOOO!!
[quote:154fad0ce1="Hyatt"]Se nn mettete me e lo zio nella caaaaaasha, Hyatt fa sciopero e i disegni vanno a farsi benedire
già, nn voglio essere l'unica ragazza mi sa di pericoloso.... mi ritroverò a dire: "ops, credo di aver perso qualcosa...." come excel con la ropponmatsu....[/quote:154fad0ce1]
[quote:0e02b2e20e="Hyatt"]Se nn mettete me e lo zio nella caaaaaasha, Hyatt fa sciopero e i disegni vanno a farsi benedire
già, nn voglio essere l'unica ragazza mi sa di pericoloso.... mi ritroverò a dire: "ops, credo di aver perso qualcosa...." come excel con la ropponmatsu....[/quote:0e02b2e20e]
rimarrai cmq sola xkè alla mia Hyatt ci penso io
Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere
[quote:9b740fe58d="Miyako"][quote:9b740fe58d="Hyatt"]Se nn mettete me e lo zio nella caaaaaasha, Hyatt fa sciopero e i disegni vanno a farsi benedire
già, nn voglio essere l'unica ragazza mi sa di pericoloso.... mi ritroverò a dire: "ops, credo di aver perso qualcosa...." come excel con la ropponmatsu....[/quote:9b740fe58d]
rimarrai cmq sola xkè alla mia Hyatt ci penso io [/quote:9b740fe58d]
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment