Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hmmh, Chibi Goku, mi sa che hai ragione, per un mese della mia vita mi sono fatto sedurre dal lato oscuro della forza, ma mi sono reso di nuovo conto che il sistema è sbagliato.
Il mio consiglio ora come ora è non votare, perchè boicottare il sistema falso-democratico in modo pacifico è l'unico modo per ottenere un cambiamento concreto... i no global stanno peggiorando la situazione, con le loro azioni di guerriglia urbana non fanno altro che rafforzare la globalizzazione...
La sinistra sbaglia, ma la destra non fa di meglio...
Per capirci, secondo me la destra e la sinistra sono due faccie della stessa moneta, chiunque vinca il popolo perde... e cmunque i R.I. hanno già stabilito il vincitore: Silivio Berlusconi, ragion per cui votare per lui non è giusto perchè si darebbe solo conferma ai R.I. che esiste un consenso verso i loro piani.
nell'ultimo mese mi sono illuso che i R.I. potessero aver ragione, che ci fosse del buono nelle loro azioni, ma questo è stato solo un modo per fuggire dalla rassegnazione che deriva dalla mia conoscenza degli eventi futuri...
Per fortuna John Perkins con il suo libro: Confessioni di un sicario dell'economia, mi ha riaperto gli occhi che temporaneamente avevo chiuso....
heh... qui pare abbia vinto berlusca anche senza brogli....
Mica tanto, la maggior parte di quelli che hanno votato Berlusconi non hanno la possibilità di votare (ci sono due 1989 e un 1994 e uno che comunque ha meno di 15 anni).
Insomma, Berlusconi in realtà ha 1 voto, ergo ha vinto Prodi visto che io e Kaji siamo maggiorenni.
ma nn è che prodi a vinto!!!!!! prodi nn è nulla contro il senato!!!!!!!è il senato la forma di governo principale!!!!!!!!qualunque cosa fà prodi deve essere aprovata dal senato!!!!!
cmq nn cò ho capito nulla di che è successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ciiiiiiiiiiiiiiiiaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment