Non penso sia lui, ma è una metafora interessante...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Berlusconi VS. Prodi
Collapse
X
-
Non è lui, ora che ha fatto il trapianto ha più capelli!
Comment
-
Eccomi son tornato.
Hmmh, Chibi Goku, mi sa che hai ragione, per un mese della mia vita mi sono fatto sedurre dal lato oscuro della forza, ma mi sono reso di nuovo conto che il sistema è sbagliato.
Il mio consiglio ora come ora è non votare, perchè boicottare il sistema falso-democratico in modo pacifico è l'unico modo per ottenere un cambiamento concreto... i no global stanno peggiorando la situazione, con le loro azioni di guerriglia urbana non fanno altro che rafforzare la globalizzazione...
La sinistra sbaglia, ma la destra non fa di meglio...
Per capirci, secondo me la destra e la sinistra sono due faccie della stessa moneta, chiunque vinca il popolo perde... e cmunque i R.I. hanno già stabilito il vincitore: Silivio Berlusconi, ragion per cui votare per lui non è giusto perchè si darebbe solo conferma ai R.I. che esiste un consenso verso i loro piani.
nell'ultimo mese mi sono illuso che i R.I. potessero aver ragione, che ci fosse del buono nelle loro azioni, ma questo è stato solo un modo per fuggire dalla rassegnazione che deriva dalla mia conoscenza degli eventi futuri...
Per fortuna John Perkins con il suo libro: Confessioni di un sicario dell'economia, mi ha riaperto gli occhi che temporaneamente avevo chiuso....sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
perchè era un sondaggio a tempo...
heh... qui pare abbia vinto berlusca anche senza brogli....sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetaheh... qui pare abbia vinto berlusca anche senza brogli....
Insomma, Berlusconi in realtà ha 1 voto, ergo ha vinto Prodi visto che io e Kaji siamo maggiorenni.
Comment
-
da notare che io non lo voterei più, comunque qui non era intesa una limitazione ai minorenni.sigpic
Comment
-
pur avendo diritto al voto io non mi recherò proprio da nessuna parte, sinceramente andare alle urne agli atti pratici è un atto a favore di Satana...sigpic
Comment
-
sigpic
Comment
-
pare proprio che a vincere sia stato prodi...
voi che ne pensate?
Comment
-
Penso che con una maggioranza così, il governo non può durare più di un anno...
Comment
-
ma nn è che prodi a vinto!!!!!! prodi nn è nulla contro il senato!!!!!!!è il senato la forma di governo principale!!!!!!!!qualunque cosa fà prodi deve essere aprovata dal senato!!!!!
cmq nn cò ho capito nulla di che è successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ciiiiiiiiiiiiiiiiaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !sigpic
Comment
-
Sono d'accordo con volmay, il governo sarebbe troppo precario con una maggioranza così infima....
Comment
Comment