Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Credevo si trattasse delle scritte o immagini che ogni utente ha sotto i propri post, ma nella discussione parlate di cose che non vedo...
esempio (uno tra i tanti)
e ancora calel il kriptoniano in risposta a Cacalatte: le img. nella tua firma <...> adesso i tuoi msg. fanno piagne
Io non vedo proprio nessuna immagine. Sono pazza???
Vedi, quelle discussioni si riferivano a un pò di tempo fa (persino prima che arrivassi io!), e probabilmente, poi, anzi, sicuramente, CACALATTE ha cambiato la sua firma, giusto per farti un esempio!
Non preoccuparti, le firme sono le immagini postate da noi che apppaiono sotto i POST!
Uhm...
Quindi quando un utente modifica la sua firma questa cambia anche in tutti i messaggi precedentemente postati?
Curioso... e anche ovvio, non ci avevo pensato!
Vabbè, vi ho dato una dimostrazione gratuita della mia idiozia
...uhm sarà la prima di una lunga serie!
Quando non c'eri era proprio una °fortuna °ai? non funziona la e°°e che ci vuoi fare credici credici (e°o°e) .
nno ti funziona la esse? vabbè ho capito lo stesso. comunque la mia firma l'ho sistemata, forse poi la modifico ancora un pò, inserendo immagini singole di GOKU, GOTEN e GOHAN!
Quando non c'eri era proprio una °fortuna °ai? non funziona la e°°e
Beh, con un po' di intelligenza arrivi ad usare § o $, oppure, se sei dotato di estrema intelligenza potresti ricorrere agli alt codes, e quindi premere ALT + 115.
Beh, con un po' di intelligenza arrivi ad usare § o $, oppure, se sei dotato di estrema intelligenza potresti ricorrere agli alt codes, e quindi premere ALT + 115.
O semplicemente lo stavo prendendo per il bip può essere?
Comment