E smettetela che lo capite da soli. =P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sulle firme
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da seripainvece..io cosa posso aggiungere alla mia? sento k manka qualkosa!
poi nn so, potresti mettere l'espressione stralunata di VEGETA che tu hai anche disegnato, però quelle img che hai attualmente non sono mica male, anzi devo dire che hai fatto una ricerca accurata!
Comment
-
ho tolto i susOnica xche mi sembrava troppo grande, cmq va bene cosi come e adessosigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Approfitto di questo topic sulle firme per quotarvi quello che ho già scritto nel Forum Principale
Volevo aggiungere che presto GameSurf, e di conseguenza anche noi che siamo hosted, inaugurerà una nuova versione del forum che avrà finalmente un limite a peso e dimensioni delle firme degli utenti. Quindi, cercate di provvedere sin da adesso a ridimensionare le immagini che avete nelle vostre firme (a qualcuno è stato già detto e spero non tardi a darsi una regolata )I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieApprofitto di questo topic sulle firme per quotarvi quello che ho già scritto nel Forum Principale
ricevuto, infatti ho tolto 1 immaginona ieri
cosi va bene?sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksjla mia va bene lo appena messa grazie a urlik
la mia firma ufficiale x ora e questa
se trovo altre immagini interessanti (piccole)
la aggiornosigpic
Comment
-
e secondo te la mia va benequando devi sparare spara. nn parlare :spam:
http://img237.imageshack.us/img237/6392/tsa3.gif
http://img291.imageshack.us/img291/2...db4everbm3.gif
Comment
-
Scusate, io non voglio assolutamente criticare i gusti altrui, ma voglio farvi una domanda: quando mettete nella vostra firma un'immagine più alta, una più bassa ed un'altra ancora diversa in altezza o ci schiaffate in mezzo sopra o sotto una gif non vi dà "fastidio" guardarla? Veramente riuscite a vederne solo la bellezza? Non è detto che siccome prese una per una quelle immagini o gif siano belle, poi messe insieme facciano tutto 'sto capolaro, anzi!!! Cioè voglio dire... un po' di senso estetico non guasterebbe, non vi pare?I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment