Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli alieni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    GOGGETTO, NO , NON HAI IL DIRITTO DI RIDERE DELLE SOFFERENZE DELLA MIA FAMIGLIA, MI DISPIACE, TU HAI OFFESO ME E IO HO OFFESO TE.
    Si scrive Gogetto.

Io non conosco la tua famiglia e mi rifiuto di credere che le sue sofferenze possano in qualche modo dipendere da cose del genere.

Io rido pensando a un mondo come lo descrivi tu.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Tutto ciò mi ricorda una puntata dei simpson in cui i due alieni bavosi tentacolati si sostituevano ai due candidati come presidenti degli USA e facevano schiava l'umanità.

Cmq a parte gli scherzi, Gas io non ho niente contro di te ma non puoi pretendere che di punto in bianco la gente creda ciecamente alle tue parole e prenda sul serio. Senza rancore...
      Last edited by Xian; 03 April 2006, 21:50.
      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Ho meditato a lungo, ho passato la vita intera a studiare questi fenomeni, dato che mia nonna ha assistito a un fenomeno bvm ed è stata aggredita da un MIB, i miei genitori sono stati rapiti, io e mio fratello stessi siamo probabilmente il risultato di qualche esperimento...

Chi ride dell'argomento è un idiota che si fa condizionare del sistema stesso del nostro mondo che mette in ridicolo questi fenomeni. Il sistema è controllato dai Rettiliani, stanno cercando di globalizzare il mondo per creare un grande stato fascista. Fra qualche hanno vi sarà chiesto di farvi applicare un microchip (che hanno già sperimentato a forza sui rapiti per localizzare le persone su tutto il globo). A quel punto chiunque si opporrà verrà terminato immediatamente, bollato come terrorista.

Il nostro pianeta non è altro che una riserva naturale, un bel posto dove si possono procurare il cibo, dato che amano nutrirsi di carne e sangue umano.

I primi uomini sono che stati impiantati qui sono il risultato di sperimentazioni genetiche che hanno fuso il DNA umano (pleiadiano) con quello rettiliano, perchè volevano una società violenta dove la paura e gli omicidi fossero all'ordine del giorno, cosa che normalmente non sarebbe nella natura umana.

----------------

Sono sempre stati qui, loro hanno ripulito il pianeta dai dinosauri e lo rifaranno con noi umani se i loro piani falliranno.

Loro hanno creato le famose religioni, i dei che vengono descritti sono esseri extratterestri dalla mesopotamia fino al cristianesimo (Cristo = ennesimo ibrido umano - alieno)...

da notare che nell'antico testamento si parla di Elohim, dei al plurale, non un unico dio, che avrebbero creato questa riserva naturale che è il nostro mondo.
        basta vedere la televisione..........t manda in tilt..... come fai a dire queste cose!!!hai qualche "superpotere" o similitudini con alieni........
        e chi ti ha detto di tua nonna e dei tuoi..... e i MIB??

Comment

Quello che dice prince potrebbe essere vero.... ma lo dice con troppa convinzione mi fa quasi paura... ho capito hai letto il file di Lacerta..... è affascinante pero mi sa che lo hai preso troppo sul serio.....
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Mi dispiace, ma non so cosa sia questo Lacerta.

Sono stati i miei a confessarmi di essere stati rapiti e mia nonna mi raccontato di aver assistito a un fenomeno bvm e dopo qualche anno di essersi imbattuta in un MIB che l'ha terrorizzata.

Non ci volete credere, non ci credete, continuate a vivere con le notizie false che vi propinano i media distorcendo la realtà fino all' inverosimile.

C'è in giro ancora qualcuno che pensa che l' 11 settembre 2001 sia successo quello che hanno detto i TG... bleah...
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Perché invece la tua è la verità assoluta...

Certo una cosa che non dovresti proprio aspettarti con idee del genere è che tutti ti diano ragione come se fosse la cosa più normale del mondo...
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ovviamente....

ma mi aspetto che ciò che dico non venga escluso a priori solo perchè contrasta con la versione ufficiale della verità.

Io SPERO di sbagliarmi, ma se ho ragione, e' bene che tutti voi siate informati di alcune cose che potrebbero cambiare la vostra vita. A partire dai microchip che i governi di tutto il mondo occidentale vorranno impiantare nei vostri corpi. Non accettateli!!!!
                sigpic
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

ehi, i maya prevedevano la fine el mondo nel 2020 siamo in pericolo?
                  se ci fate caso ogni 300 anni e successo qlcs di brutto fino alla sconda gueraìra mondiale,di ki sara opera?
                  per nn parlare dell'anno mille....qualcuno deve per forza aver visto qlcs per dire k era l'apocalisse!
                  ma come sono stati rapiti i tuoi Gas? e cos'hanno visto? e ke gli hanno fatto?
                  e perke nn ci capisco piu niente?
                  insieme x sempre
                  http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

ma allora la mia teoria su le capacità su altri pianeti,me lo puoi fare un commento perfavore!
                    ciiiiiiiiiiiiiaooooooooo!
                    sigpic

Comment

calel, non saprei commentare la tua teoria sulle capacità su altri pianeti perchè non sei stato molto chiaro....

**ninjaboy goku**, la fine secondo i maya è prevista il 22 dicembre 2012.

i miei sono stati rapiti molti anni fa, porima che io o i mio fratello fossimo nati, erano in macchina, la macchina si è fermata, hanno visto una grande luce avvicinarsi finchè non si è piazzata davanti alla macchina. Poi un vuoto di memoria lungo parecchio tempo. Mia madre ha solo una reminescenza di un grigio che la salutava. Altro dicono di non riordare, o non hanno il coraggio di raccontarmelo, perchè quando faccio domande sull'argomento cercano sempre di cambiare discorso, come spaventati al pensiero di cercare di ricordare quell' evento.

Personalmente ho constatao diverse volte al risveglio al mattino delle cicatrici anomale sul mio corpo, come tagli al laser, che poi sono semre sparite nell'arco di un paio di giorni.

Ho anche la famosa conca a cucchiaio sulle ginocchia, tipco segno che cotraddistingue i rapiti. Purtroppo non ricordo nulla, tranne alcuni incubi che forse non erano incubi.

Solo due volte nella mia vita ho avvistato degli UFO, come testimoniano questo mio filmato e questa ricostruzione (purtroppo nel secondo avvistamento , che era molto più interessante non avevo con me la telecamera...):

Filmato 1o avvistamento (dalla finestra dell'appartamento dove vivo tuttora):
                      http://youtube.com/watch?v=IRDOjSgogHY

Ricostruzione 2o avvistamento (dalla macchina dove mia madre era alla guida):
                      http://youtube.com/watch?v=ku1HrnzGauE
                      sigpic

Comment

gas...dico quella dei "poteri" no quella della zona vitale!
                        mi sono inteso male.
                        ciiiiiiiiiiiiiaoooooooo!!!!!!!!!!
                        sigpic

Comment

Beh, in un pianeta vivibile ma con una gravità miore, certo, potremmo fare balzi molto grandi, avremmo una forza abbastanza notevole. certo però dopo del tempo il nostro corpo si abituerebbe a quella gravità, i muscoli si indebolirebbero e una differenza così grande non ci sarebbe più. Comunque niente in confronto a superman....

comunque se andiamo su questo discorso si va proprio offtopic, l'argomento poi non mi sembra molto interessante...lol
                          sigpic

Comment

se Berlusconi non vi sembra indemoniato qui...:
                            http://notizie.virgilio.it/multimedi...ream=adsl.html

Un alieno grigio maltrattato nell'area 51:

http://youtube.com/watch?v=7s0_-M7xv...en%20area%2051

UFO che creano cerchi nel grano:
                            http://youtube.com/watch?v=nKoxdfybw...20circle%20ufo

http://youtube.com/watch?v=Q9DXhSlmp...20circle%20ufo
                            sigpic

Comment

PGV, non so proprio cosa dire. O sai qualcosa che non sappiamo o sei un po' paranoico. Potrei darti una risposta a qualche domanda..

Cicatrici: Ogni rigonfiamento cutaneo può essere causato da reazioni allergiche (a volte che capitano una volta nella vita e poi stop) o da graffi.. Da piccolo mi graffiai con un ramo al braccio, non uscì sangue ma si gonfiò la parte ferita e poteva sembrare una mezza cicatrice. Dopo mezza giornata c'era solo qualche macchietta rossa... Può esserti capitato?

MIB: Ovviamente non si chiameranno MIB, ma tra pazzi, unità segrete militari e cose simili è ovvio che qualcuno possa impressionarsi.

Tuoi genitori: Molto probabilmente avranno avuto la visitina di qualche elicottero con luci e/o simili.. Aerei.. Senza parlare di cagate radiocomandate che se munite di forte luce possono sembrare qualunque cosa.. Non sto nè svalutando la tua ipotesi nè imponendo la mia. Sto solo dicendo che l'incognito può sembrare qualunque cosa..

Rettiliani: Mi sembrano un misto tra simpson e futurama
                              In ogni caso ci sono moltissime teorie su cose così.. Avevo letto un libro al riguardo ed ero giunto alla conclusione che MOLTI MOLTI anni fa la civiltà di Atlantide (che dalla loro descrizione sembrerebbero molto i tuoi rettiliani) se n'è andata (prevedendo la brutta fine della loro terra) ed è ritornata. Trovando "animali" (cioè noi) diversi ora ci studiano per distruggerci.
                              Ovviamente ho formulato codesta ipotesi all'età di 8 anni circa (in quegli stessi pomeriggi guardavo i pokèmon!!) quindi DUBITATE delle immense cazzate che ho appena scritto!
                              Nulla vieta che sia così. Nulla vieta che non lo sia. Chi vivrà vedrà..

PS: Forse a 14 anni è un po' immaturo giudicarti in quanto hai tutto un liceo più di me, ma le prove che hai dato con un minimo di fai-da-te si fanno.. Senza offesa, eh! Però ad esempio il filmato del calcio ZOOMMA proprio 2 secondi prima.. Mi sa un po' di strano!
                              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Ho scritto il post prima di vedere questi filmati (sono lento, lo so! XD), te li commento dopo...
                                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Working...
                                X