Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Infatti io ho mandato le fanart all'indirizzo d Gogeta. K faccio, aspetto k risponda lui (o lei) o le mando direttamente a te?
No, le fan art non c'è bisogno che le mandi pure a me! Ma non aspettarti una risposta perché di solito per le fan art Gogeta non risponde, le pubblica direttamente al massimo entro una settimana!
Originariamente Scritto da GT!
ho già messo alcune illustrazioni nei nuovi capitoli!
(sempre se veggie le ha ricevute, non so se a lei si vedono...)
Come? Dove? Quando?!!!! Se intendi nei nuovi capitoli della tua fan fiction che mi hai mandato in formato html, non si vedono no le illustrazioni!!!
Non c'è niente! Le immagini devi allegarle a parte!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Come? Dove? Quando?!!!! Se intendi nei nuovi capitoli della tua fan fiction che mi hai mandato in formato html, non si vedono no le illustrazioni!!!
Non c'è niente! Le immagini devi allegarle a parte!
in che senso?
se si tratta della mia fanfiction c'è bulma pronta a far tutto per avere le sfere che poi nn usera. se volete vi dico di più...ve lo dico?
se stai fonderando quello che sto fonderando io ,e bene si!allora questa è la trama dela prime parti perchè sarebbe tutta la prima seria inoltre è assente quasi del tutto dei dialoghi,perchè nn è la vera storia in se per se ma solo la trama insomma!:
tutto inizia con bulma tutta scombussolata per aver trovato la nuova sfera...chissa come?cmq arriva da goku e accade tutto cio che gia sapete...ma fino ad un certo punto,perchè nella storia bulma nn si limitera a farsi toccare il sedere...goku rifiuta e dice:nn te la dò....nn te là dò!bulma :è un gioco sinpatioco ecc..il resto nn ve lo dico ,era giusto per farvi capire:
ciiiiiiiiiiiaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!1
Comment