Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi mi potreste dire come si mettono le fan fiction nel sito
grazie a chiunque mi ofriste l'informazione!!!!!!!!!!!!!!!
ciiiiiiiiiiiiiiiaoooooooooooooooo!!!!!!!!!
Last edited by Kal-El; 11 aprile 2006, 09:46.
Motivo: magari cosi qualcuno risponde!
allora devo scrivere il testo sull'aposisto spazzio invio e il gioco è fatto....aspeto la domenica che è il giorno dell'aggiornamento del sito...e.....che le cose il webmaster le mette a preferenza o le mette e basta?
a me hanno detto che hanno molte ff da correggere in questo periodo, per questo ci vuole un pò di tempo prima che riescano a metterle sul sito...
tu intanto GT disegna, eh!
C proverò ank'io, anke s io voglio disegnare. Anzi, già fatto!
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
o_O ... aspettiamo k Veggie si renda conto k gli ho inviato due disegni prima... oltretutto sn davvero melensi e fanno pena...
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
o_O ... aspettiamo k Veggie si renda conto k gli ho inviato due disegni prima... oltretutto sn davvero melensi e fanno pena...
Veggie è una lei... e non ha ricevuto niente da te! ^_^
La email webmaster@dragonballarena.net è di Gogeta! Per le fan fiction è meglio inviare direttamente a me veggie@dragonballarena.net perché sono io che le leggo ed eventualmente correggo.
Come ho già detto sia a Lady of Saiyan che a GT! ne abbiamo tantissime e per alcune, che sono un po' sul volgare come linguaggio, siamo pure parecchio in dubbio se pubblicarle "censurate" (cioè sostituendo i termini e/o le frasi troppo pesanti) o se non pubblicarle affatto!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
K tu sia una lei lo sapevo già... se ho fatto qualche errore d grammatica SCUSA!!!!!! Infatti io ho mandato le fanart all'indirizzo d Gogeta. K faccio, aspetto k risponda lui (o lei) o le mando direttamente a te?
sigpic
Come ho già detto sia a Lady of Saiyan che a GT! ne abbiamo tantissime e per alcune, che sono un po' sul volgare come linguaggio, siamo pure parecchio in dubbio se pubblicarle "censurate" (cioè sostituendo i termini e/o le frasi troppo pesanti) o se non pubblicarle affatto!
Comment