Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
poi sono pure abituato a vedere citazioni di mie frasi nelle firme di altri su DBT...
e' quasi un onore vedere la mia influenza su altre persone a tal punto da citarmi nelle loro firme, che mi prendano in giro o che concordino con me è molto relativo, infondo chi disprezza compra.
Mi dispiace calel ma sei pienamente nel torto.
Nell'ultima affermazione PGV ha detto che noi lo prendiamo in giro ingiustamente, e lui si sente offeso come ti sentiresti offeso te se non credesse a Gesù, Dio, e ci prendesse in giro come noi facciamo con lui. Io neanche credo ai rettiliani. E apprezzo PGV in quanto tollera i nostri sfottò ( ). Vedi di essere anche te tollerante, altrimenti cadi nel torto.
IMHO.
io non critico nessuno, ma qui siamo in un paese libero.
la gente può pensarla come vuole, ma ciò non significa che per questo la si debba prendere in giro,no?
e comunque,se proprio qualcuno crede in qualcosa, è libero di farlo, pur di non recare disturbo o intralciare la vita di un altro.
io non critico nessuno, ma qui siamo in un paese libero.
la gente può pensarla come vuole, ma ciò non significa che per questo la si debba prendere in giro,no?
e comunque,se proprio qualcuno crede in qualcosa, è libero di farlo, pur di non recare disturbo o intralciare la vita di un altro.
ho capito c'è l'avete con me e va bè!!!!
avete raggione voi (aplauso)congratulazioni avete vinto il premio nobel!!!!!
nn si può avere una persona antipatica ?o bisogna fare i falsi e fare finta che sei il migliore amico del tuo peggior nemico?no? allora ve lo meritate propio i un premio volete del caviale subito.....spumante?un drink?sono ai vostri ordini signori...qualsiasi cosa incomincio dando del lei signori...ok?
Comment