Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la firma di callel il kriptoniano...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianoha raggione signore però vorrei informarla che mi ha offeso e quindi lei non centrerebbe molto dal dato che non sa cosa è successo ma non vorrei ofenderla padrone ha del tutto raggione...del tutto!!!venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
Comment
-
moh sentite, a me potete dire in faccia quello che volete... evitate solo le minacce che sono stufo di quelle...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Da come ne parli sembra che sia già succeso più volte...
Comment
-
beh si, numerose volte su DBT....sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianoho capito c'è l'avete con me e va bè!!!!
avete raggione voi (aplauso)congratulazioni avete vinto il premio nobel!!!!!
nn si può avere una persona antipatica ?o bisogna fare i falsi e fare finta che sei il migliore amico del tuo peggior nemico?no? allora ve lo meritate propio i un premio volete del caviale subito.....spumante?un drink?sono ai vostri ordini signori...qualsiasi cosa incomincio dando del lei signori...ok?
si può aver in antipatia qualcuno, ma non è strettamente necessario
esternarlo in quel modo. E niente altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ss2.tanto calel ho capito che vuoi fare la vittima come un neonato ,e non vuoi ascoltare i nostri consigli.
--------------------------------------------------------------------------
passando ad altro: riconosco di aver caricato troppo quella che era una idea per me un pò anzi abbastanza offensiva,ma che in realta non aveva tale scopo,in tutti i sensi chiedo scusa a PGV per il mio comportamento azzardato passando direttamente alla conclusione sbagliata ,e per il modo in cui mi sono scagliato agressivamente su di lui con offese anch'esse azzardate credendo che le intenzioni erano cattive quando avevo frainteso tutto
in pratica scusami PGVsigpic
Comment
-
Ovviamente GT! ha ragione.
Noi non ti stiamo dicendo che PGV non ti può stare antipatico.Anzi, che ti stia pure sulle palle, nessuno ci rimette niente.
Quello che ti chiedamo è di non dirlo al mondo con firme, per altro molto stupide, contenenti offese gratuite ed insensate.
PGV non ce l'ha contro i Cristiani, e neanche contro il Cristianesimo.
Non ha detto che siete tutti dementi e pazzi voi, come me, che seguite le parole del Signore.
Ha semplicemente detto, in seguito alle tue offese, che si sente offeso, per l'appunto, come ti sentiresti te se si inizia a prendere in giro chi crede in Cristo. Più o meno come nell'età di Gesù, no?
Quanti credevano che Gesù fosse pazzo e bestemmiatore, ma i suoi seguaci ce l'avevano contro i romani?
Certo. Ma non facevano processioni con manifesti ed offese.
Allo stesso modo se te credi che PGV sia pazzo e bestemmiatore, tieni per te le tue idee. Ormai le abbiamo capite. Non c'è bisogno di usare termini volgari, e su un forum pubblico e popolato vietati, quali "re dei co******, dei mongo***** ecc..."
E non fare la vittima denigrata da tutti calel. Perché non lo sei. E se continui noi continueremo. Sei nel torto.
E' tutto.
Robbiesigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
non posso negare che a volte mi verrebbe voglia di insultare alcune religioni, ma non per questo mi permetto di farlo....
Rispetto le vostre credenze, per quanto mi possano sembrare insolite, ognuno creda quello che vuole.
mi permetto solo di darvi una diversa visione delle cose, siete voi poi che decidete a cosa o a chi credere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Ovviamente GT! ha ragione.
Noi non ti stiamo dicendo che PGV non ti può stare antipatico.Anzi, che ti stia pure sulle palle, nessuno ci rimette niente.
Quello che ti chiedamo è di non dirlo al mondo con firme, per altro molto stupide, contenenti offese gratuite ed insensate.
PGV non ce l'ha contro i Cristiani, e neanche contro il Cristianesimo.
Non ha detto che siete tutti dementi e pazzi voi, come me, che seguite le parole del Signore.
Ha semplicemente detto, in seguito alle tue offese, che si sente offeso, per l'appunto, come ti sentiresti te se si inizia a prendere in giro chi crede in Cristo. Più o meno come nell'età di Gesù, no?
Quanti credevano che Gesù fosse pazzo e bestemmiatore, ma i suoi seguaci ce l'avevano contro i romani?
Certo. Ma non facevano processioni con manifesti ed offese.
Allo stesso modo se te credi che PGV sia pazzo e bestemmiatore, tieni per te le tue idee. Ormai le abbiamo capite. Non c'è bisogno di usare termini volgari, e su un forum pubblico e popolato vietati, quali "re dei co******, dei mongo***** ecc..."
E non fare la vittima denigrata da tutti calel. Perché non lo sei. E se continui noi continueremo. Sei nel torto.
E' tutto.
Robbiesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptonianoscusa ma in pratica è quello che ho detto io chiedendo scusa a gas ma non volevo sembrare o essere la vittima (scusate il ritmo della frase ) ,ho chiesto scusa e riconosco davvero che ho sbagliato...che altro devo fare per farmi capire?
Basta cosi.
Se volete discutere del viaggio discutete nel topic apposito o per PM.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment