Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    dai non partite con il linciaggio morale. lasciamolo rispondere
    Si però che noia non c'è più GAS

E voglio la quarta possibilità anche se ho già votato! Dobbiamo farli fuori tutti!

Mica l'ho capito però come mai la maggior parte della gente si lascerebbe tranquillamente uccidere xD
    Last edited by Lies; 18 May 2010, 19:30.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Si però che noia non c'è più GAS
      Lo hanno rapito gli alieni o l'fbi?

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Lo hanno rapito gli alieni o l'fbi?
        xD è meglio se la smetti...
        sigpic

Comment

xD è meglio se la smetti...
          Era una domanda seria la mia >_>, permalosi!

Comment

Mica l'ho capito però come mai la maggior parte della gente si lascerebbe tranquillamente uccidere xD
            Tutta gente che si vorrebbe suicidare ma che non ne ha le capacità.
            Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
            The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
              Tutta gente che si vorrebbe suicidare ma che non ne ha le capacità.
              dopo questa...mi dai lo stimolo...
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Il solito desiderio che ha sempre avuto l'uomo che ci sia qualcos'altro oltre a quello che vediamo...
                Beh, l'uomo secondo me è portato ad esternare desideri e paure convincendosi di vedere queste cose. Gli dei sono il frutto della voglia degli esseri umani di essere perfetti ed onnipotenti, mentre i demoni, i fantasmi, le previsioni catastrofiche e altre cose del genere sono il frutto del timore dell'uomo di trovarsi di fronte a qualcosa di impossibile da affrontare.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Beh, l'uomo secondo me è portato ad esternare desideri e paure convincendosi di vedere queste cose. Gli dei sono il frutto della voglia degli esseri umani di essere perfetti ed onnipotenti, mentre i demoni, i fantasmi, le previsioni catastrofiche e altre cose del genere sono il frutto del timore dell'uomo di trovarsi di fronte a qualcosa di impossibile da affrontare.
                  Scusa?

Comment

Beh si forse sono io l'unico che ha un gran desiderio di trovarsi di fronte qualcosa di più, che sia il binario 9 e 3/4 o un omino verde ^^
                    sigpic

Comment

Ma non credo, eh. Da quando creare le divinità è stata conseguenza di quel desiderio? Proprio il contrario. Essere "guidati" è un bisogno decisamente comodo.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ma non credo, eh. Da quando creare le divinità è stata conseguenza di quel desiderio? Proprio il contrario. Essere "guidati" è un bisogno decisamente comodo.
                        Eh, ma appunto. Vediamo che voleva dire.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ma si tratta di un fenomeno di alienazione di cui l'uomo non si rende conto. L'uomo vorrebbe essere perfetto, ma sa di non poterlo essere. Così inconsciamente crea questo essere perfetto, finendo poi per alienarlo da sè e per ritenerlo il suo creatore. Si chiama "inversione soggetto-oggetto": l'essere umano non sa di aver creato Dio a immagine e somiglianza di ciò che ritiene onnipotente, ma è convinto del contrario.
                          Il mio pensiero si rifà a Feuerbach, comunque, non me lo sono inventato. E ci tengo a precisare che è la mia opinione, non una cosa che spaccio per verità assoluta.
                          sigpic

Comment

Gli dei sono il frutto della voglia degli esseri umani di essere perfetti ed onnipotenti
                            Aaaaah, ecco perchè la religione olimpica non soddisfava i greci
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Facciamo così, esauritasi la discussione riguardo l'ultimo post di feleset, si torna in topic, ok?

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=np0so...eature=related

E' il momento di fare una pausa da questo topic complicato ed ascoltare un po' di Musica.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X