ma prince vegeta, non eri tu che tempo fa su free talk dicevi di essere alieno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Riscrivo quello che mi è stato cancellato, anche se era un quote cancellato, l'avevo modificato in tono più ....gentile! Insomma ribadisco quello che ho detto, per me, sono inutili supposizioni ed è inutile anche parlarne, gli alieni non esistono, se non nella mente umana, lo stesso dei fantasmi, io non credo a niente di tutte le fantasie elencate in questo topic, credo solo al Big Bang, da lì siamo nati e lì ritorneremo, forse nel 2012 o anche più tardi, quando il sole avrà esaurito la sua energia(fra miliardi di anni!) è inutile scervellarsi su un problema che neanche gli scienziati sanno spiegare. Punto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioQui non si sta assalendo nessuno è normale che siamo decisi nelle nostre argomentazioni, se non fossi sicuro di quello che dico starei zitto. Naturalmente se in risposta avessi dati o spiegazioni che a mio giudizio sono sufficienti sarei prontissimo a cambiare idea, il non discuterne non risolve niente anche perchè il sondaggio serve a rispondere alla domanda principale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, ma veramente era lui che diceva di essere un alieno tempo fa su free talk?
In parte rettiliano...(?)Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioIo mi ricordo qualcosa del genere.
In parte rettiliano...(?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioQuali prove concrete ci sono per provare che Obama e compagnia bella sono dei rettiliani? Non citarmi i video in cui tirano fuori le loro lingue da rettili che sono davvero risibili (anche ammettendo che siano filmati reali e non manipolati, che c'è di strano nel passarsi la lingua tra i denti? Anche io lo faccio... Ommioddio sono un rettiliano!).
*dopo essersi finalmente letta tutto il topic*
Non ho capito ancora una cosa: ma perchè queste ipotetiche specie dovrebbero essere fatte così?
Perchè dovrebbero averci creato?
Perchè non ci hanno già distrutto?
Perchè noi conosciamo queste cose?
Non credo a una sola parola di questo topic, però siccome penso che se una persona arriva a pensare queste cose non sia per pazzia (almeno in questo caso), vorrei sapere che tipo di razionalità c'è dietro questa teoria.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTorna a casa anche tu!
*dopo essersi finalmente letta tutto il topic*
Non ho capito ancora una cosa: ma perchè queste ipotetiche specie dovrebbero essere fatte così?
Perchè dovrebbero averci creato?
Perchè non ci hanno già distrutto?
Perchè noi conosciamo queste cose?
Non credo a una sola parola di questo topic, però siccome penso che se una persona arriva a pensare queste cose non sia per pazzia (almeno in questo caso), vorrei sapere che tipo di razionalità c'è dietro questa teoria.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioComunque non moriremo, John Titor veniva dal 2036.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSignori, cosa ho scritto sulle provocazioni gratuite? O argomentate e discutete oppure ignorate il topic.
Comment
Comment