Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No proprio per niente.
    Perché gli alieni e le navicelle sono una puttanata, i mezzi militari sono un pò più concreti.
    Se vedo un u.f.o. in cielo non penso subito agli alieni, penso subito a un mezzo militare perché so che le probabilità sono decisamente maggiori e più concrete.
    Che poi, sono millenni che ci osservano e basta? certo che ne hanno di tempo da buttare..

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      E poi aggiungo una nota per la famosa area 51
      "Non vogliono dirci cosa tengono in quella base perché non vogliono metterci al corrente dell'esistenza aliena"
      Ma secondo voi sarebbe una mossa intelligente divulgare la lista degli ordigni o dei mezzi sofisticati che progettano in una base militare segreta? tutto ciò che nascondono li dentro non ha nulla di diverso da qualsiasi altra base militare.
      Certo, ignoriamo il fatto che fino a pochi anni fa veniva proprio negata l'esistenza della base, anche se ripresa dai satelliti e la gente veniva allontanata con la forza se cercava di avvicinarcisi.

Ignoriamo anche le cose che si vedono li la sera, sono tutte tecnologie umane di nuovi veivoli, si. Certo.

<_<
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

No proprio per niente.
        Perché gli alieni e le navicelle sono una puttanata, i mezzi militari sono un pò più concreti.
        Se vedo un u.f.o. in cielo non penso subito agli alieni, penso subito a un mezzo militare perché so che le probabilità sono decisamente maggiori e più concrete.
        Che poi, sono millenni che ci osservano e basta? certo che ne hanno di tempo da buttare..
        Non direi proprio che ci osservano e basta visto che tutte le questioni politiche ed economiche di una certa rilevanza sono determinate dal loro volere.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Ma dai, sono stupito! negano l'accesso dei civili a una base militare di massima sicurezza???

Facciamoci dire allora la locazione di tutte le basi segrete nel mondo, non vorrei che negassero l'esistenza di qualche alieno.

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
            tutte le questioni politiche ed economiche di una certa rilevanza sono determinate dal loro volere.
            ------------------_______________________----------------------

Comment

• Sbagli a dire che posso parlare solo di eventi passati e remoti, c'è un' infinità di elementi concreti, che sono anche troppo attuali, utili a sostenere sia la presenza aliena su questo pianeta, sia le mie teorie. Tempo di organizzare e presentare il materiale.

Se il materiale che stai organizzando è credibile quanto quello che hai già presentato non serve nemmeno che perdi tempo.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                Non direi proprio che ci osservano e basta visto che tutte le questioni politiche ed economiche di una certa rilevanza sono determinate dal loro volere.
                Non è vero ho visto un video sull'abbattimento delle torri gemelle in cui si vede distintamente la faccia di satana tra il fumo!

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  Non è vero ho visto un video sull'abbattimento delle torri gemelle in cui si vede distintamente la faccia di satana tra il fumo!
                  A me sembrava più la faccia di Elvis

Comment

A me sembrava più la faccia di Elvis
                    It's impossible. Elvis è vivo indi per cui non può distruggere torri dall'inferno.

Comment

• Secondo me GAS &#232; una spia degli Elohim.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Oggi un alieno mi ha rubato la merenda. Era un rettiliano?

Spoiler:
                        Scusa MB, ma davvero non ce la faccio pi&#249;, &#232; oltre i limiti dell'umano perculamento

Comment

• No.. tu lo sei, perch&#233; non avevi merenda.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• No aspetta si sta parlando anche dell'Area 51? Mi sono perso qualche passaggio, GAS afferma che è una base rettiliana-aliena-grigia?

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Dunque schiere di geologi, biologi, astronomi, persone qualificate che da anni analizzano il proprio campo di studi ..[...]
                            Epic Win per MB. Nient'altro da aggiungere.

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            It's impossible. Elvis è vivo indi per cui non può distruggere torri dall'inferno.
                            Ma Elvis è vivo..

Comment

• Comunque Vegeta, io non so cosa studi nella vita privata, e non critico la tua fiducia nel mondo extraterrestre perch&#233; &#233; una forma di fede, come alcuni di noi credono in Dio, per&#242; se non vuoi essere considerato come un pazzoide squinternato dovresti evitare di riportare certe notizie reperite in modo grossolano da internet.
                              Credere negli alieni non significa credere al primo idiota che racconta l'esistenza di elohim e rettiliani, ti rendi conto che sono fesserie?
                              Se vuoi dare senso autentico alla tua ricerca comincia con lo studio delle discipline vere come la biologia, la chimica, la fisica, l'astronomi, la geologia...le uniche vie possibili per poter raggiungere verit&#224; altrimenti incomprensibili.
                              Invece che comprare il libro che sostiene che su saturno o nettuno ci sono civilt&#224; aliene comprati piuttosto un libro della Margherita Hack o di qualsiasi altro studioso che abbia sostenuto un percorso concreto e ufficiale, tanto la scienza ufficiale non scredita mica l'esistenza degli alieni anzi, attualmente l'appoggia pure, solo che ci pensa due volte prima di affermare che dall'altra faccia della luna ci siano basi aliene o robe simili.

Che a me fa anche ridere il solo fatto che qualsiasi ricerca impiega secoli prima di arrivare a conclusioni concrete e amplie, per dirti, perfino la storia dell'antica grecia che trova uno studio secolare &#233; attualmente piena di lacune.
                              Mentre invece solo dall'avvistamento di alcuni ufo si &#233; gi&#224; arrivati a descrivere le abitudini quotidiane e perfino quelle alimentari degli elohim o dei nordic O_O....suvvia.
                              Last edited by GiovanniAuditore; 20 May 2010, 14:40.

Comment

• Giovanni il problema &#232; che lui non considera attendibili fonti come la Hack perch&#232; potrebbero essere tranquillamente influenzate dai Rettiliani. Il che rende qualsiasi teoria poco credibile in modo tale da poter dare pi&#249; valore a qualsiasi storia sugli alieni che verrebbe presto smentita da dati o ricerche scientifiche.
                                Last edited by Yauna; 20 May 2010, 14:45.

Comment

Working...
                                X