Io invece voglio chiuderlo perchè mi chiedo ancora come un rispettabile PGV possa aprire un topic con sto ammasso di schifezze apocalittiche
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioIo invece voglio chiuderlo
Vale sempre la regola del "se non ti piace non postare". Anche se chiudessi, le presunte "schifezze apocalittiche" resterebbero, eh.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo però mo basta floodare qua, questo topic mi serve aperto fino al prossimo anno!
Sono 4 anni che aspetto quel giorno, quindi sciò!
Non succederà nulla e verranno fuori scuse varie che posticiperanno di una decina d'anni tutto l'apocalisse.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
No, dico, questo topic sta DAVVERO andando avanti dal 2006?
PGV schiavizzatore di ingenue menti umane.http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marron Visualizza MessaggioNo, dico, questo topic sta DAVVERO andando avanti dal 2006?
PGV schiavizzatore di ingenue menti umane.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marron Visualizza MessaggioNo, dico, questo topic sta DAVVERO andando avanti dal 2006?
Stiamo tutti aspettando dicembre 2012.Last edited by Alessandro330; 15 aprile 2011, 07:24.
Comment
-
-
E' stato anche dichiarato patrimonio culturale di DBA.
Il riuppo era già progammato l'11 maggio, poi ovviamente il 21 dicembre del prossimo anno
Comment
-
Se non succede niente infatti non avrà fine per un bel po': dopo 6 anni di previsione seguiranno 6 anni di perculamento
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioE poi ci sarà anche la prossima fine del mondo che si è già prenotata per il 2020
Comment
-
Non ti conosco, ma chiunque tu sia, bentornata.sigpic
Comment
-
Comment