Ragazzi, a quanto pare ha ragione perché la EA non vuole far entrare i giornalisti nelle loro sale di programmazione, loro dicono perché stanno lavorando a videogiochi ma secondo me tutta questa bufala é per nascondere alieni, altrimenti perché tanta riservatezza? sono sicuro che le loro celle straripino di Necromorfi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioRagazzi, a quanto pare ha ragione perché la EA non vuole far entrare i giornalisti nelle loro sale di programmazione, loro dicono perché stanno lavorando a videogiochi ma secondo me tutta questa bufala é per nascondere alieni, altrimenti perché tanta riservatezza? sono sicuro che le loro celle straripino di Necromorfi!
Comment
-
Hai ragione.
Parlando di cose serie... conoscevate questo sito?Last edited by GiovanniAuditore; 24 May 2010, 22:32.
Comment
-
E' il portale dell'occulto più visualizzato, c'é un sacco di documentazione inerente a ogni genere di argomento, me lo fecero conoscere per le foto dei fantasmi.
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:http://www.cosenascoste.com/Last edited by GiovanniAuditore; 24 May 2010, 22:31.
Comment
-
Edit di Feleset: questo post e alcuni seguenti sono stati spostati qui per comodità.
BELLO.
Mica hai l'itinerario di dove si trovano? Sopratutto l'olimpo del fumetto...
Ah, parto il 12 maggio.Last edited by Feleset; 11 January 2011, 12:21.
Comment
-
Il 12? Mi dispiace allora, dato che al massimo ci troverai le macerie.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTirerei fuori di nuovo l'11 maggio, ma poi gli utenti mi linciano.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl 12? Mi dispiace allora, dato che al massimo ci troverai le macerie.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comment