Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tuttavia, lasciando stare le teorie, a me una domanda sorge spontanea: cosa c'è nell'Area 51? Se sono così riservati, vuol dire che c'è qualcosa che potrebbe creare panico... credo.
Se qualcuno ha teorie, che le esponga, anche se non sono perfettamente IT, a detta di GAS contengono grigi, bianchi, neri e cremisi... ma secondo voi, dunque secondo il parere di ciechi credenti nella scienza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioTuttavia, lasciando stare le teorie, a me una domanda sorge spontanea: cosa c'è nell'Area 51? Se sono così riservati, vuol dire che c'è qualcosa che potrebbe creare panico... credo.
Se qualcuno ha teorie, che le esponga, anche se non sono perfettamente IT, a detta di GAS contengono grigi, bianchi, neri e cremisi... ma secondo voi, dunque secondo il parere di ciechi credenti nella scienza?
Penso che ci siano dentro prototipi di nuovi caccia o testate atomiche, dopo tutto in Nevada fanno alcuni test controllati perché é solo deserto.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioCome già avevo scritto...é solo una base militare come tante altre..é normale che il livello di sicurezza sia massimo.
Penso che ci siano dentro prototipi di nuovi caccia o testate atomiche, dopo tutto in Nevada fanno alcuni test controllati perché é solo deserto.
ecco quì
http://www.youtube.com/watch?v=FS5lYiUGW3sLast edited by Andrew Clemence; 20 May 2010, 23:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotempo fa era successo uno scandalo bello grosso, che i complottisti tendono a nascondere. Si facevano dei collaudi su nuovi materiali, simil fibre di vetro etc. Una volta finiti i collaudi questi materiali venivano bruciati, e un pò di soldati si erano fottuti i polmoni ed erano morti. Avevo visto un documentario, non so dove. E da allora la base (che nacque come pista di prova per nuovi aerei) divenne, da una parte bersaglio degli ufologi, che ovviamente volutamente ignorano questi fatti, appoggiati dalla proloco locale E dall'altra il governo, che scucì ben poca grana ai familiari dei morti, vuole evitare che queste cose vengano a galla...
ecco quì
http://www.youtube.com/watch?v=FS5lYiUGW3s
Ciò che dici è solo una montatura, rilasciano col contagocce e "per errore" informazioni false, ma abbastanza terribili da poter essere vere, cosicchè nessuno cerchi un'altra verità.
Facile fare il complottistasigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Tornando agli alieni:
Uno studio di un'università canadese rivela che il modello del Dna potrebbe essere lo stesso in tutto l'universo: sia per gli esseri umani che per gli (eventuali) alieni. Gli esseri umani e gli alieni potrebbero avere almeno una cosa in comune: il modello del Dna. E' quanto rivela una ricerca della McMaster University di Hamilton, nell'Ontario (Canada). Il motivo principale è che gli aminoacidi, uno dei mattoni della vita, potrebbero essere molto più comuni di quanto ritenuto in un primo momento. Ad essere stata confrontata è stata la formazione di queste sostanze nei meteoriti, negli sbocchi idrotermali in fondo ai mari e nella Terra al suo stato primordiale (ricostruita tramite una simulazione). L'astrofisico Ralph Pudritz della McMaster University ha dichiarato: "questo può voler significare che c‘è una struttura universale dei primi codici genetici". Lo studioso ha inoltre aggiunto: "la termodinamica è fondamentale. Deve permeare tutti i punti dell’universo. Se si riesce a mostrare che ci sono certe frequenze che si verificano in modo naturale, allora ci può essere un'implicazione di universalità. Il principio deve essere testato ma ha senso". Il modello che è stato elaborato dai ricercatori sembra seguire proprio le leggi della termodinamica. E queste ultime sono applicabili a tutto l'universo, almeno in base alle conoscenze odierne. "Se la simulazione delle interazioni tra i 10 aminoacidi pruduce molecole che possono copiare se stesse allora è possibile che abbiamo formato un codice genetico primordiale simile" ha detto infine Putritz. Altro che pericolosi esseri mutanti. Gli alieni magari sono proprio come noi. E in questo caso un eventuale incontro sarebbe forse ancora più speciale.
Comment
-
Calcolando che ogni notizia o prova avversa alle tue informazioni si trasforma in farsa creata ad arte per oscurare la verità in tuo possesso sì, il lavoro del complottista è assai facile. In sostanza puoi usare gli elementi che ritieni utili alla tua causa e ignorare del tutto qualsiasi cosa non coincida. Se un avvocato potesse fare altrettanto i processi sarebbero una pacchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCiò che dici è solo una montatura, rilasciano col contagocce e "per errore" informazioni false, ma abbastanza terribili da poter essere vere, cosicchè nessuno cerchi un'altra verità.
Facile fare il complottista
edit: scuse me mi era sfuggita l'ironia
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCalcolando che ogni notizia o prova avversa alle tue informazioni si trasforma in farsa creata ad arte per oscurare la verità in tuo possesso sì, il lavoro del complottista è assai facile. In sostanza puoi usare gli elementi che ritieni utili alla tua causa e ignorare del tutto qualsiasi cosa non coincida. Se un avvocato potesse fare altrettanto i processi sarebbero una pacchia.sigpic
Comment
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=NZZvtQtdbzM&translated=1
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
Ovvio che io, yauna, giovanni, snake eater e broly siamo solo dei troll. Dovrei cambiare il mio nome in Drebin 894...Last edited by Lies; 21 May 2010, 01:08.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSecondo questo ragazzo tutti o la maggior parte dei troll e i fake che ci sono sono degli utenti controllati che il sistema usa per screditare quelli come lui per non far trapelare la verità... Mi mostri qualcosa di più credibile?
Ovvio che io, yauna, giovanni, snake eater e broly siamo solo dei troll. Dovrei cambiare il mio nome in Drebin 894...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma quel video è una scoperta incredibile.. Anzi com'era quell'altra parola con la s? ah si s*******a
Amico mio non è una prova farci vedere il video di un altro tipo che come te crede in queste cose, noi stiamo anche scherzando (alcuni meno di altri )e facendo un po' gli scemi, però le argomentazioni che ti abbiamo mosso contro non sono senza valore. Anche il mio post "banale" di prima è solo una dimostrazione che tutto può essere dicendo che gli altri dicono cazzate, solo che loro sono più credibili. Tu hai il difficile compito di dimostrarci di avere ragione, lottando contro scienziati sistema e la nostra relativa chiusura mentale, e per ora stai perdendo, parlare di insabbiamenti non è fornire prove, ma di possibilità. Beh certo, prima si pensava che fosse impossibile che durante la guerra fredda russia e usa stessero lavorando insieme, invece è quello che facevano, oltretutto facevano studi sul paranormale (non sono cazzate, è stato ammesso dagli stessi governi). Nel 1996 poi clinton ha chiesto scusa agli americani perchè gli usa avevano condotto degli esperimenti sulle armi batteriologiche in una cittadina americana a loro insaputa. In pratica quando la gente andava dal dottore gli veniva somministrata un po' di ebola, mi pare solo a quelli di colore per vedere se erano più resistenti ma forse mi confondo. Io ad esempio ho una copia (da qualche parte so che l'ho messa) del Blue Book, ovvero il libro contenente i rapporti militari statunitensi (ma ne era stata rilasciata una controparte inglese) in risposta agli avvistamenti di oggetti volanti non identificati, sia da parte di personale militare che di personale civile.
Ora i rapporti rilasciati ufficialmente non sono (ovviamente, direbbe qualcuno) la totalità di quelli stilati (http://www.bluebookarchive.org/) ecco il link cmq), ma è abbastanza ridicolo leggere le risposte che il governo mandava agli "avvistatori". Ricordo la famiglia che faceva un barbecue coi vicini e vede un grosso oggetto metallico volante muoversi a gran velocità per poi fermarsi di colpo a qualche chilometro di distanza, restare immobile per una trentina di secondi per poi sparire all'orizzonte. Risposta del governo: meteora che brucia nell'atmosfera. E sono tutte così. Certe volte era chiaro che la gente si prendeva un abbaglio gigantesco, ma perchè non credere a sei militari, di cui uno graduato con anni di esperienza, che avvistano delle luci lampeggianti sia ad occhio nudo che nei radar? La risposta era qualcosa tipo un test sull'artiglieria antiarea. Eh già, i colpi antiarei hanno il tremendo vizio di lampeggiare e zigzagare per il cielo, nonchè di apparire grandi come camion volanti sul radar.
Però tutto questo non prova niente. Anzi potrebbero essere le solite "informazioni sporche" che ci passa il Sistema. Potrebbe essere qualsiasi cazzo di cosa.
Notte a, che domattina devo svegliarmi presto per andare da Gamestop...sigpic
Comment
Comment