Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    ma l'avete vista la nuova pubblicità di Mistero?
    Si è trattato di SPOILER bello e buono!

Dopo le "previsioni mariane" ci sarà spazio anche per le "bombe di Mosca"?

Comment

ma l'avete vista la nuova pubblicità di Mistero?
      No, com'è?
      sigpic

Comment

• Sembra di essere tornati indietro di almeno 4 anni!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

• Se pregate Medjugorie verrete salvati... oh, wait!
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            No, com'è?
            Hai presente i messaggi del tipo "se stai leggendo questa lettera ora probabilmente sono morto"? Ecco, il contrario, qualcosa del tipo "se vedrai questo programma [gennaio 2013] allora probabilmente le profezie maya non si sono ancora avverate, ma ci sono altri misteri da risolvere". Gente malata

Comment

• Il kit per l'apocalisse
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Bene gente, stando ai Maya questo potrebbe essere il mio ultimo post su questo forum. Ci vediamo all'inferno.

Comment

Hai presente i messaggi del tipo "se stai leggendo questa lettera ora probabilmente sono morto"? Ecco, il contrario, qualcosa del tipo "se vedrai questo programma [gennaio 2013] allora probabilmente le profezie maya non si sono ancora avverate, ma ci sono altri misteri da risolvere". Gente malata
                  Va beh, da quel che ho capito a Mediaset negli ultimi tempi hanno perso ascolti, saranno disperati.

Io sinceramente ne ho già avuto abbastanza della pubblicità della Scimmia.
                  sigpic

Comment

• Salve. Sono Blaze, un generale rettiliano. Scrivo anche se nessuno può leggermi ché internet non funge per le tempeste geomagnetiche

Comment

• Ore 00:02

Per ora tutto tace.
                      HANNO DETTO:

Comment

• Da voi è ancora notte?

Comment

• Per chi se lo fosse perso:

Spoiler:

Da quando è passata la mezzanotte però internet mi va lento.

Elusys

Comment

• Ahia Cazzo
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• "la situazione nel mondo comunque è drastica eh, pensate alla crisi economica"

MA NO DAI ROTFL

Aaaaaah! I Maiden quando hanno scritto The Number of the Beast pensavano al microchip sottocutaneo di Obama...

Ps: nuova data, 2060, ci rivediamo tra 48 anni

LA TERZA GUERRA MONDIALE + OLIGARGHIA MONDIALE.
                              CE LA STANNO METTENDO TUTTA EH
                              SCIE CHIMICHE ROTFL
                              Last edited by Blaze; 21 December 2012, 01:24.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                                Salve. Sono Blaze, un generale rettiliano. Scrivo anche se nessuno può leggermi ché internet non funge per le tempeste geomagnetiche

Ok, ragazzi, siamo riusciti a sopravvivere durante i primi 37 minuti di questa guerra devastante, ora state attenti, gli Elohim avanzano verso Sud per attirare Nibiru con una tempesta Geomagnetica e fare fuori tutti i rettiliani che, tra parentesi, sono tra di noi.

Comment

Working...
                                X