Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Non avete capito niente, sopravviverà alla catastrofe solo chi imparerà a memoria i nomi di tutti i nani.
Peter Jackson è un rettiliano sadico, ci ha voluto dare l'ultima opportunità per salvarci, ma sa che lo spettatore medio si ricorderà a malapena di Thorin.
Non avete capito niente, sopravviverà alla catastrofe solo chi imparerà a memoria i nomi di tutti i nani.
Peter Jackson è un rettiliano sadico, ci ha voluto dare l'ultima opportunità per salvarci, ma sa che lo spettatore medio si ricorderà a malapena di Thorin.
Ok ragazzi, da poco sono uscito dal bunker sotterraneo, come va l'invasione?
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Se vi è sfuggita la notizia sappiate che recentemente il presidente russo Medvedev ha dichiarato testualmente che gli alieni non solo esistono, ma che sono tra noi da tempo e che si confondono tra di noi. E ce ne sono talmente tanti, che se si sapesse il numero si diffonderebbe il panico
Se ti è sfuggita la notizia, sappi che è un fake galattico montato ad arte.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
A me la metro B serve per arrivare a Tiburtina però... sennò non parto
ah ok Laurentina-Castro Pretorio allora un gigantesco STICAZ per non contare un enorme SUCA verso Termini, che mi è sempre stata sui coglioni
HANNO DETTO:
Comment