Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioCi sono molti ibridi tra noi, e tanti sono anche coscienti di ciò che sono. Conosco una ragazza che può girare il collo di 180 gradi e che ha una lingua lunga 30 cm.
Non puoi fare una foto a questa tizia e ce la fai vedere a tutti?
Non penso te la prenderai male se detta così sembra una bufala, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioFaccio io un breve excursus sulla storia di questo topic per chiarirvi le idee
Delle 115 pagine raggiunte fin'ora, il vero topic lo potete vedere solo in 22 pagine, ovvero le prime 22. Era il 2006 quando le idee di PGV erano chiare, probabilmente l'unico periodo in cui lui stesso ci credeva veramente.
Il topic venne ripreso due anni dopo, nel 2008, e già lì si vedeva un PGV cambiato, lui stesso dice che le opinioni sono cambiate e non vuole più dedicarsi a quest'argomento. Fa un unico post per chiarire questa situazione e sparisce.
Ma il topic viene ancora ripescato due anni dopo, nel 2010, a questo punto PGV nota che le sue vecchie idee sono rimaste impresse e quindi decide di ritornare a parlarne, un po' per divertimento, un po' per troll, un po' per continuare a parlare di quell'argomento che tanto lo aveva affascinato in passato.
Solo che dai suoi post si notava la differenza, ormai non era più quello di una volta, in quei 4 anni di distanza era cambiato, il seguente post di ghonnen di quel periodo riassume più che bene la situazione:
PGV stesso ha ammesso che queste parole contenevano del vero.
Così dal 2010 in poi continuò con questo trollaggio fino ad ora...
Le sue risposte a questi ultimi post infatti non sono da lui, è evidente che ormai ci sta solo scherzando sopra pure lui...
Anche per questo ho detto che questa è in realtà poca roba in confronto al mega-topic del secondo scandalo.
E sempre su GS ho visto casi umani che ricordo con molto più scompisciamento: da Ciro, il bambino delle elementari che si trombava le compagne in bagno, a yojimbo, che pretendeva di minacciare lo staff perché gli avevano chiuso un topic, passando per la saga delle tristi nonnine e delle foche ammazzate.
Poi però c'erano anche troll minori come ... o Turbostalin che ricorderò di meno, è naturale. E ammetto anche che ai tempi del GG2 le storie di PGV sarebbero state grasso che cola (e forse così sarebbe divenuto immortale).
Insomma questo forum ha assistito puntuale ai consueti ricambi generazionali però devo dire che le storie destinate ad essere raccontate a lungo non sono mancate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMi piacerebbe conoscerla.
ssebi, non metto foto di terze persone senza il loro consenso, ma tanto anche se le mettessi direste che sono fotomontaggi. La stessa persona poteva dar fuoco alle cose col pensiero comq, ma ho perso le sue tracce da 1 annetto.
L'ultimo suo interesse era apparire, anzi... c'aveva un po' di gente alle costole. Mi hanno minacciato telefonicamente, monitorato i miei spostamenti e distrutto la cassetta della posta come ammonimento per non farmi immischiare...
Queste cose non esistono solo nei film, ne sono testimone.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
"Avete sentito amici telespettatori? Queste cose non esistono solo nei film. E mi dica, signor PGV, ha mai avuto paura? Ha avuto contatti con altri di questi esseri? E' stato per caso addotto per non farla parlare?
Ne riparleremo dopo la pubblicità.
Alieni, mica Lapislazzuli. Da Andrea Pinketts, tra poco, a Mistero"
Comment
-
Il Papa si dimette Ed ecco il primo segno delle da me preannunciate catastrofi con inizio a Febbraio:
Le profezie di S. Malachia indicano la storia della Chiesa romana, da Celestino II (1143-1144) a Pietro II, che dovrebbe essere l'ultimo Papa, dopo Joseph Ratzinger, destinato a gestire un periodo di guerre che prepareranno l'ultimo tragico pontificato.
Il pontificato di Pietro II, dopo Ratzinger, viene dettagliatamente descritto dal profeta, ci viene rivelato che Santa Romana Chiesa verrà perseguitata, che il nuovo Pietro 'pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni', che Roma sarà distrutta e che 'il terribile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia!'
Papa Benedetto XVI è il 111° pontefice della storia della Chiesa. La nota "profezia di Malachia" riguarda il 112º papa, Petrus Romanus: presagisce la fine della Chiesa e la distruzione di Roma dopo l'ascesa al soglio pontificio dell'ultimo papa.
Si nota che l'attuale Camerlengo è il Cardinale Tarcisio Pietro Evasio Bertone, nato a Romano Canavese nel 1934. Si fa notare la coincidenza che nel suo nome completo sia contenuta la parola Pietro e nella sua località di nascita ci sia la parola Romano.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQuindi il prossimo sarà Pietro II?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggiocazzo non ci avevo pensato che 'sta notizia ti avrebbe scatenato
Dopo il Maya-fail stavo lentamente rimuovendo questo topic dalla mia mente.sigpic
Comment
-
Bella immagine Dragon Slayer, anche se l'ordine annunaki/elohim -> rettiliani -> grigi è inverso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioPapa Benedetto XVI è il 111° pontefice della storia della Chiesa.
Ed essendo Celestino II il 165° papa, a casa mia 265 - 165 fa 100.
Ritenta, sarai più fortunato.Last edited by Evil Ub; 11 febbraio 2013, 20:59.
Comment
Comment