L'importante è comprendere che Cthulhu regna.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=Evil Ub;2370192]Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioPapa Benedetto XVI è il 111° pontefice della storia della Chiesa./QUOTE]
Veramente è il 265° http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_dei_papi
Ed essendo Celestino II il 165° papa, a casa mia 265 - 165 fa 100.
Ritenta, sarai più fortunato.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Cambia molto perché nell'elenco di Malachia ci sono dieci antipapi. Ma i motti si riferiscono chiaramente ai papi e a nessun antipapa e questo è chiaro nella profezia stessa. In base a questo è palese che mettere gli antipapi è una forzatura per far coincidere la previsione con alcuni papi contemporanei e farci cadere i babbalucchi come te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioIl Papa si dimette Ed ecco il primo segno delle da me preannunciate catastrofi con inizio a Febbraio:
Le profezie di S. Malachia indicano la storia della Chiesa romana, da Celestino II (1143-1144) a Pietro II, che dovrebbe essere l'ultimo Papa, dopo Joseph Ratzinger, destinato a gestire un periodo di guerre che prepareranno l'ultimo tragico pontificato.
Il pontificato di Pietro II, dopo Ratzinger, viene dettagliatamente descritto dal profeta, ci viene rivelato che Santa Romana Chiesa verrà perseguitata, che il nuovo Pietro 'pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni', che Roma sarà distrutta e che 'il terribile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia!'
Papa Benedetto XVI è il 111° pontefice della storia della Chiesa. La nota "profezia di Malachia" riguarda il 112º papa, Petrus Romanus: presagisce la fine della Chiesa e la distruzione di Roma dopo l'ascesa al soglio pontificio dell'ultimo papa.
Si nota che l'attuale Camerlengo è il Cardinale Tarcisio Pietro Evasio Bertone, nato a Romano Canavese nel 1934. Si fa notare la coincidenza che nel suo nome completo sia contenuta la parola Pietro e nella sua località di nascita ci sia la parola Romano.
Va be' almeno i tempi da aspettare per il prossimo fail sono più corti rispetto a quelli della fine del mondo, ci basterà aspettare l'elezione del nuovo papa e se questo non si chiamerò Petrus Romanus allora sarà anche questa una bufala
Comment
-
Nah, ci tocca ancora aspettare in quel caso. Pare infatti che secondo alcuni sia andato perduto un motto, Caput Nigrum, quindi se non succede niente è perchè Benedetto XVI era appunto questo, De Gloria Olivae il prossimo e Petrus Romanus quello dopo ancora.
Leggere la profezia di Malachia. Fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioCambia molto perché nell'elenco di Malachia ci sono dieci antipapi. Ma i motti si riferiscono chiaramente ai papi e a nessun antipapa e questo è chiaro nella profezia stessa. In base a questo è palese che mettere gli antipapi è una forzatura per far coincidere la previsione con alcuni papi contemporanei e farci cadere i babbalucchi come te.
I numeri da me prima detti sono corretti e la coincidenza con i papi è perfetta nelle descrizioni degli ultimi.
L'unica ambiguità è stata quella sul fatto che alcuni (frettolosi di vedere roma distrutta) hanno voluto duplicare Giovanni Paolo II (prima e dopo l'attentato dello sparo in piazza san pietro), volevano indicare Ratzinger come ultimo, ma evidentemente è il penultimo.
Papa Giovanni Paolo I
Il 109º papa, identificato con papa Giovanni Paolo I, è indicato come De medietate Lunae o De media aetate Lunae, cioè "il periodo medio di una luna", di circa un mese.
Inoltre, come riscontrabile sul calendario lunare del 1978, Albino Luciani salì al soglio pontificio, e morì, in giorni di luna media. Il papato di Giovanni Paolo I durò circa un mese, a causa dell'improvvisa e discussa morte.
Papa Giovanni Paolo II
Il 110º papa, identificato con papa Giovanni Paolo II, reca il motto De labore Solis. In latino "labor", letteralmente "fatica, lavoro", significa anche "eclissi", pertanto il signicato della locuzione potrebbe essere "Dell'eclissi di sole". Consultando il registro delle eclissi solari della Nasa[5] risulta che Giovanni Paolo, nato il 18 maggio 1920, nacque proprio il giorno di una eclissi solare parziale (non visibile però dal luogo di nascita). Giovanni Paolo II è morto il 2 aprile 2005, giorno in cui non è avvenuta alcuna eclissi. Tuttavia la salma del pontefice è rimasta esposta imbalsamata - secondo il rito del Novendiale - fino all'8 aprile 2005, giorno delle esequie. Tale giorno è avvenuta un'eclissi solare. Potrebbe anche esserci un riferimento al Miracolo del sole avvenuto a Fátima e questo papa è stato molto legato a Fátima.
Papa Benedetto XVI
Il 111º papa, identificato con papa Benedetto XVI, è descritto come De gloria olivae. Il motto De gloria olivae è stato collegato al nome "Benedetto" perché alcuni benedettini sono anche chiamati "monaci olivetani". Da notare che nell'araldo del Papa è raffigurata un persona di colore sul lato destro (sinistro rispetto all'osservatore) simbolo della Diocesi di Frisinga di cui fu arcivescovo. Il termine "olivae" è stato collegato al colore di questo viso di moro. Il 26 aprile 2009 Benedetto ha proclamato santo Bernardo Tolomei, fondatore dell'ordine degli Olivetani.
Profezia su Petrus Romanus
La profezia sul 112º papa, Petrus Romanus, presagisce la fine della Chiesa e la distruzione di Roma dopo l'ascesa al soglio pontificio dell'ultimo papa.
Si può notare che il nome "Pietro Romano" contraddice la prassi pontificia di non assumere il nome del primo papa (Pietro apostolo). Il nome è invece in linea con alcune coincidenze storiche, famose nell'immaginario collettivo, che vedono l'ultimo sovrano di una dinastia portare il nome del primo (es.: Romolo Augusto, come il primo re e il primo imperatore; Umberto II, come il fondatore della dinastia Savoia; Carlo d'Asburgo, come il fondatore del Sacro Romano Impero; Costantino XI, come il fondatore di Costantinopoli).
Il nome di questo pontefice potrebbe essere Romano, in quanto Petrus potrebbe significare semplicemente "papa" ("tu es Petrus"). In questo caso si tratterebbe di papa Romano II, in quanto papa Romano I regnò dall'agosto al novembre dell'897.
Un'ultima teoria è concorde con il resto dei motti. I motti nella loro elencazione, non hanno mai coinciso con il nome ma, il più delle volte, con le loro particolari azioni e circostanze. Seguendo quindi la normale prassi di tutti i 111 motti precedenti, il motto Pietro Romano si spiegherebbe così:
Pietro: Primo papa, è stato testimone della prima persecuzione della Chiesa e simbolo del papato in genere. Quindi si suppone che il papa con questo motto parteciperà ad una nuova persecuzione ma non è detto che sia nuovamente di sangue.
Romano: Questo è un po' più difficile da comprendere, perché comunque non deve far parte del nome. Potrebbe essere il suo luogo di origine reale, ma anche simbolico. Roma per il Cattolicesimo, rappresenterebbe la nuova Gerusalemme, centro indiscusso di rivelazione divina per più di 2000 anni di storia dell'antico Israele. Quindi potrebbe rappresentare: il nuovo Pietro l'israeliano.
----
Faccio notare tra i favoriti al prossimo papato PETER TURKSON: di origine ghanese, è stato consacrato sacerdote per l'arcidiocesi di Cape Coast nel 1975, diventandone Arcivescovo dal 1992. Papa Giovanni Paolo II lo ha innalzato alla dignità cardinalizia nel concistoro del 2003 e Papa Benedetto XVI lo ha nominato Presidente del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace nell'ootobre 2009. Ha sostituito nell'incarico il dimissionario cardinale Renato Raffaele Martino.
Potrebbe essere lui, e lo stemma del moro sul copricapo di ratzinger potrebbe essere un allusione al suo ultimo sucessore:
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ho riportato ciò che reputavo rilevante. Quello che non entra in testa a te è che c'è un'effettiva coincidenza con la numerazione riportata e le relative descrizioni, quindi forse sei tu che vuoi imporre una tua personale visione diversa delle cose, che tu credi debba essere per forza corretta, e per l'argomentazione della quale altro non sai fare che ricorrere a espressioni colorite.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Espressioni colorite? Babbalucco? Posso fare di meglio
Io non sono chiuso mentalmente e prima di dire che è una cazzata mi sono informato. Al massimo sei tu che vai col paraocchi e non vuoi sentire ragioni. Ti do comunque il merito di rimanere coerente fino alla fine. Una specie di Zeman dell'occulto insomma
Comment
-
Ragazzi, ragazzi, ragazzi. Su, dai. Il topic ha avuto il suo momento di hype verso il 21 dicembre. Ora non c'è più motivo di rispondere seriamente, sta soltanto cogliendo la palla al balzo per sparare le ultime cartucce, così come avrebbe fatto se toh, ci fosse stato un altro terremoto, un'eruzione dell'Etna e così via.
Comment
-
E Invece Il Bello Sta Solo Per Cominciaresigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioE Invece Il Bello Sta Solo Per Cominciare
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioEspressioni colorite? Babbalucco? Posso fare di meglio
Al massimo sei tu che vai col paraocchi e non vuoi sentire ragioni. Ti do comunque il merito di rimanere coerente fino alla fine. Una specie di Zeman dell'occulto insommaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment