Vabbè, direi che si possa facilmente catalogare a storiella di scientology, visto la scarsa voglia di dare delle vere spiegazioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi, capisco il vostro scetticismo, però cerchiamo di non alzare troppo i toni.
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggiodiversamente da quanto molti qui pensano non è che di punto in bianco qualcuno si è inventato la loro forma. Numerosi testimoni che non conoscevano i rispettivi casi hanno portato le medesime testimonianze.
Originariamente, finchè si trovavano "tutti" qui, avevano bisogno di schiavi per meglio sfruttare le risorse del pianeta. Per ottimizzare la forza lavoro ci hanno programmato in modo tale da restare completamente assoggettati al loro volere. Un po' come noi faremmo con un eventuale forza lavoro robotica in un prossimo futuro.
Noi siamo il risultato di una sperimentazione che ha portato ad unire in un incrocio le forme primitive umanoidi normalmente evolutasi sul nostro pianeta ad un'altra razza di cui normalmente si cibano, assieme a selezionati elementi della loro razza.
Hanno inoltre sviluppato separatamente una razza che consentisse loro di occupare temporaneamente i selezionati corpi umani. Da qui l'ossessivo desiderio dei regnanti di incrociarsi nella loro stessa famiglia, dato che questo facilitiava la creazione di sucessivi corpi più facili da "occupare".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, capisco il vostro scetticismo, però cerchiamo di non alzare troppo i toni.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa se noi siamo sotto il loro controllo, come mai ci sono persone atee e persone religiose? Perchè alcuni esseri umani credono in un'entità superiore (che secondo te sono loro) e altri invece si affidano solamente alla scienza? Se davvero il nostro pensiero fosse sottomesso alla loro volontà, noi tutti dovremmo pensarla allo stesso modo, o comunque in modo molto uniforme. E ancora, come mai ci sono persone come te che sanno la verità? Che cosa pensano questi alieni delle persone che li studiano? Siete considerati pericolosi o innocui? Vi stanno osservando? Stanno leggendo questo post in questo momento?
Se davvero questa teoria è tutta vera allora sti alieni dovrebbero rivedere i loro servizi segreti, dato che persino un ventenne riesce a sputtanarli con una rete internet e un pc. Dove sono i rapimenti misteriosi? Le improvvise sparizioni? Mancano solo Mulder e Scully e siamo tutti.Last edited by Zack Fair; 20 May 2010, 15:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioCi dà delle capre e non posso affermare che secondo me è un babbominchia?
Penso perchè che ai rettiliani piaccia molto divertirsi.
Se davvero questa teoria è tutta vera allora sti alieni dovrebbero rivedere i loro servizi segreti, dato che persino un ventenne riesce a sputtanarli con una rete internet e un pc. Dove sono i rapimenti misteriosi? Le improvvise sparizioni? Mancano solo Mulder e Scully e siamo tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioCi dà delle capre e non posso affermare che secondo me è un babbominchia?
Comunque finiamola col flood, per favore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, capisco il vostro scetticismo, però cerchiamo di non alzare troppo i toni.
Ma ci sono anche un sacco di altre testimonianze che coi serpenti non c'entrano nulla ma che si assomigliano tra loro. Io non sto dicendo che secondo me è sicuramente tutto falso, sto solo dicendo che non capisco con quale criterio alcune cose vengano giudicare vere e altre buffonate.
Ma se noi siamo sotto il loro controllo, come mai ci sono persone atee e persone religiose? Perchè alcuni esseri umani credono in un'entità superiore (che secondo te sono loro) e altri invece si affidano solamente alla scienza?
Se davvero il nostro pensiero fosse sottomesso alla loro volontà, noi tutti dovremmo pensarla allo stesso modo, o comunque in modo molto uniforme.
Diversamente l'economia globale e i governi tendono a creare tante divisioni interne, sempre volutamente, perchè con il già citato dividi et impera si ottengono i risultati migliori. Devo spiegarvi anche questo?
E ancora, come mai ci sono persone come te che sanno la verità? Che cosa pensano questi alieni delle persone che li studiano? Siete considerati pericolosi o innocui? Vi stanno osservando? Stanno leggendo questo post in questo momento?
Io non so tutta la verità, mi sono stati dati degli elementi, sul resto non mi esprimo perchè sono domande da presa per il culo.
E questo e riferito anche a tutte le altre situazioni in cui non ho risposto.
Ci dà delle capre e non posso affermare che secondo me è un babbominchia?
In generale poi trovo disdicevole che si voglia attaccare la mia persona quando stiamo discutendo le mie teorie. Non mi pare il topic si intitoli "Cosa ne pensate di PGV sulla base delle sue teorie?".
E non è solo disdicevole, non è costruttivo, è offensivo, è futile. Non è molto diverso dal bimbo che strilla alla mamma "la maestra è cattiva" quando si sta discutendo del suo rendimento scolastico.
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Scusami un attimo ma ora si esagera. Adesso scienziati e studiosi vari parlanosenza cognizione di causa
Bisogna per forza credere alle tue(anzi vostre, non sei di certo lo scopritore - o inventore, che dir si voglia - degli elohim) affermazioni per !parlare con cognizione di causa"? Hai dunque alle spalle lo studio di materie come la genetica la biologia la chimica la storia l'archeologia l'antropologia e la fisica, tale da poterti ritenere in qualche modo superiore a questi studiosi e smentire, CON COGNIZIONE DI CAUSA, tutte le ricerche da loro fatte, e dai loro predecessori? Mi sembri quantomeno presuntuoso ragazzo mio.
Tu ci stai offrendo solo SUPPOSIZIONI date da rari indizi, ma nemmeno indizi, sono solo dati ambiguamente interpretabili, qualsiasi scrittore mediocre o fanatico (e non ti sto dando del fanatico, sebbene tutti potremmo essere definiti fanatici di ciò in cui crediamo) potrebbe scrivere su fantasiosamente una qualsiasi bislacca storia dell'universo unendo alla cacchio di cane informazioni provenienti da tutte le parti e aggiungendoci una trama qualsiasi, da novello Dan Brown. Ovviamente i vuoti e le incongruenze si possono riempire facilmente dando la colpa all'oscurantismo e al complotto che dirige il mondo. Wow non fanno entrare civili e negano l'esistenza di basi militari segrete, che sorpresa! E questa secondo te è la prova schiacciante che dentro ci sono alieni?
Dacci prove, o almeno qualcosa che ci dia il beneficio del dubbio.
Cit: "Che c'entrino qualcosa i Patriots?!" Old Snake, su qualsiasi cosa che succede al mondosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSe il materiale che stai organizzando è credibile quanto quello che hai già presentato non serve nemmeno che perdi tempo.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Rispondo anche ai detrattori, già che studio tra le altre cose scienze sociali. All'università, non sui manga o roba del genere. Non sarebbe possibile un mondo dove gli esseri umani sono controllati in ogni aspetto della loro vita, sia geneticamente a causa di evoluzioni che non puoi controllare singolarmente e in un così ampio periodo di tempo e su un così ampio numero di soggetti. Ma soprattutto psicologicamente, una creatura intelligente non può vevere in gabbie nè fisiche nè mentali senza subire danni, un mondo che controlli ogni aspetto della vita degli individui, anche se fosse un mondo utopicamente bellissimo, sarebbe rigettato dagli individui che ricercano appunto non solo l'individualità, ma anche la libertà. Semplicemente si andrebbe incontro ad una rivoluzione collettiva.
Insomma, è meglio metterci in un recinto all'aperto che in una gabbia anche per chi ci sta ipoteticamente controllando, ma pur sempre di recinto si tratta.
Per GAS poi sarebbe libero di parlarne? Perchè tanto nessuno ci crede, e chi ci crede non ha il potere di cambiare le cose. Immaginate che tutta questa storia sia vera. E pensate a che lavoro fantastico di indottrinamento sociale ci è stato fatto cosicchè noi non siamo più disposti ad accettare in alcun modo le sue teorie, ma al massimo a ritenerle possibli. Ma anche se le riteniamo possibili, comunque non ci crediamo e non faremo mai nulla. Non c'è nessun pericolo.
E non affatto una cazzata, soprattutto per il governo americano, introdurre prove false tra quelle vere per screditare anche le autentiche, non c'è nulla di più semplice per mandare a puttane tutto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioGià, mi sa che ci sentiamo l'11 maggio prossimo qui.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioGià, mi sa che ci sentiamo l'11 maggio prossimo qui.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Vado un attimo ot.
Sweet, se é vero che studi scienze sociali riesci a spiegarmi perché la gente vuole la fine del mondo? la cercano sempre dietro ogni angolo, sembra quasi che le persone si sentano rassicurate di sapere che qualcosa più grande di loro possa mettere fine alla loro esistenza, c'é una qualche ragione particolare?
Comment
Comment