Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
In Giappone però sì.
Ecco, solitamente queste profezie di che fuso orario tengono conto? No, perché tempo fa si parlava di Alieni che si sarebbero rivelati al mondo in una data precisa e le mie perplessità stavano nel fatto che alla fine non si fossero rivelati perché non avevano tenuto conto del fuso orario ed erano arrivati in ritardo.
Per me sarebbe stato figo dimenticarsi di questo topic e riupparlo esattamente il 1° gennaio 2013.
Però se ogni due mesi si fanno venti pagine di post per questo o quell'altro motivo non è più divertente e la goliardia si stempera.
Per me sarebbe stato figo dimenticarsi di questo topic e riupparlo esattamente il 1° gennaio 2013.
Però se ogni due mesi si fanno venti pagine di post per questo o quell'altro motivo non è più divertente e la goliardia si stempera.
Ma sai com'è, se le profezie si accumulano e PGV dà credito a ciascuna di esse (falsamente o meno), noi giustamente le sfatiano in real time.
Comunque non c'è neanche più gusto...sono passati troppi anni dall'apertura di questo Topic, ed è normale che pure uno come PGV maturi col tempo.
Ormai non è più lo stesso ragazzuolo spensierato che parlava di Rettiliani e Elohim, è un uomo, e il tempo dei sogni è finito.
La verità è che nemmeno lui crede più al 2012, e da come si evince tra le righe dei suoi ultimi post, è il primo che trolla quel che c'è scritto in questo Topic.
Non c'è gusto, in questa società facebookdipendente non c'è spazio per il vecchio PGV, di lui rimane solo un uomo amareggiato costretto a privarsi delle proprie convinzioni e annaspare nella mediocrità della normalità.
Ormai questo topic è diventato un futile protrarsi del dolore che attanaglia PGV, e noi, come i più insulsi miscredenti, sbeffeggiamo e irridiamo un uomo disarmato.
Ormai ci è stato privato anche il piacere di riuppare questo topic fra un anno, questa volta ci eravamo davvero vicini, come mai prima d'ora.
Ma come ho detto prima, non c'è gusto, perché ormai PGV è morto, e con lui il bambino che c'era in me.
Fate l'ultima cosa decente e chiudete il topic.
Tutto completamente vero. Hai reso benissimo in parole l'idea di quello che stavo pensando io leggendo queste ultime pagine...
Sono solo le prime 22 pagine del topic che considero veramente per quel che si meritano, tutto il resto sarebbe da eliminare perchè dalla 22esima pagina in poi PGV non è più lo stesso. Resta solo un lungo e scadente commento che continua fino ad oggi della grande storia che ha fatto questo topic al tempo in cui venne aperto. Quello sì che era degno di nota, lo considero come il topic simbolo di tutta la storia di DBA.
resto comunque volentieri in attesa di capire se l'attività sismica dei prossimi giorni aumenterà in europa e raggiungerà l'italia entro il 19 con un violento contraccolpo.
No aspe, che conta dei morti in Spagna: solo oggi si è verificato più di un terremoto di almeno 5 gradi sulla scala Richter, anche 5,5. E' come sparare sulla croce rossa
Comment