Secondo me domani, da qualche parte, pioverà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Posso uscire dal mio bunker ora?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNo aspe, che conta dei morti in Spagna: solo oggi si è verificato più di un terremoto di almeno 5 gradi sulla scala Richter, anche 5,5. E' come sparare sulla croce rossa
http://earthquake.usgs.gov/earthquak...quakes_all.php
Senza poi contare la rilevanza della profondità. E' normale che a grosse profondità avvengano tanti terremoti ogni giorno, sei pretestuoso a linkare tutti i terremoti del giorno e dire, si, tanto, ce ne sono stati tanti. Quello spagnolo è diverso perchè ha causato danni notevoli sulla superficie.
Mi sembra piuttosto logico che non sto dicendo "ci sarà un terremoto", quando abbiamo tutti la certezza che succeda ogni giorno ovunque, si parla di terremoti in grado di radere al suolo città. Sono cose un tantino diverse, se ci arrivi.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPosso uscire dal mio bunker ora?sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioSe crollasse Roma sarebbe l'unica buona notizia portata da una calamità.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Le infallibilità muoiono, ma non si piegano!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioPiù comunemente viene usata la scala MERCALLI - CANCANI - SIEBERG ( MCS ), suddivisa in 12 gradi di intensità. La scala MCS, tuttavia, ha una correlazione molto vaga con l'energia liberata da un certo terremoto. La stessa quantità di energia sismica può produrre danni assai diversi in funzione delle caratteristiche dei manufatti coinvolti e della situazione geologica locale.
Senza poi contare la rilevanza della profondità. E' normale che a grosse profondità avvengano tanti terremoti ogni giorno, sei pretestuoso a linkare tutti i terremoti del giorno e dire, si, tanto, ce ne sono stati tanti. Quello spagnolo è diverso perchè ha causato danni notevoli sulla superficie.
Mi sembra piuttosto logico che non sto dicendo "ci sarà un terremoto", quando abbiamo tutti la certezza che succeda ogni giorno ovunque, si parla di terremoti in grado di radere al suolo città. Sono cose un tantino diverse, se ci arrivi.
Dico solo che i terremoti ci sono ogni giorno e il pianeta è enorme, le probabilità erano alte, insomma. E come appunto è stato detto, è un terremoto "di poca fattura" essendoci stato solo un numero basso di morti, ma la notizia è dovuta per forza arrivare fin qui pompatissima data la paura per l'11 Maggio. Si è passati da Roma a tutta Italia e poi avviene in Spagna...Last edited by Daredevil; 12 maggio 2011, 11:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGAS, una domanda, ma perché il NWO scatena i terremoti?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSi parla di 7 morti, mica di una città distrutta. La previsione di Roma parlava di catastrofe.
Daredevil vediamo cosa succede in questo lasso di tempo.sigpic
Comment
-
Trollone
Sei tu il primo che dice che nel 2012 accadrà il finimondo.
E come impedirebbero questa catastrofe?
Se i terremoti preannunciassero la fine del mondo si presume che gli eventi del 2012 sarebbero più gravi che queste calamità.
Cosme farebbero per impedirle?
Ammettere di averle causate?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment