Se qualcuno nel topic crede davvero che ciò di cui si sta parlando sia realmente possibile batta un colpo, altrimenti chiudo qui la farsa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSe qualcuno nel topic crede davvero che ciò di cui si sta parlando sia realmente possibile batta un colpo, altrimenti chiudo qui la farsa.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Salve, volevo dire che la fine del mondo è stata rinviata al giorno 21 Maggio:
http://www.oramuoiodammitempo.com/20...arold-camping/
Poi, ho un piccolo dubbio ( Anche se non vorrei sparare una cazzata ) il terremoto del Giappone ha spostato di 10 cm la crosta terrestre, è possibile che abbia influito sul terremoto tale accaduto?
Gli effetti del terremoto di Madrid, su Roma, sarebbero stati molto catastrofici per un motivo:
1 - Roma è molto più piccola di Madrid.
Fine delle minchiate per oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggioperchè vogliono farci credere che nel 2012 il mondo finirà, e poveri, abbattuti e impauriti accetteremo qualsiasi imposizione di un neo stato fascista globaleHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Zenga Visualizza MessaggioSalve, volevo dire che la fine del mondo è stata rinviata al giorno 21 Maggio:
http://www.oramuoiodammitempo.com/20...arold-camping/
Poi, ho un piccolo dubbio ( Anche se non vorrei sparare una cazzata ) il terremoto del Giappone ha spostato di 10 cm la crosta terrestre, è possibile che abbia influito sul terremoto tale accaduto?
Gli effetti del terremoto di Madrid, su Roma, sarebbero stati molto catastrofici per un motivo:
1 - Roma è molto più piccola di Madrid.
Fine delle minchiate per oggiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zenga Visualizza MessaggioGli effetti del terremoto di Madrid
E' stato a Murcia.
E' come se il terremoto all'Aquila lo avessero spacciato per terremoto di Roma.
E la situazione è quasi identica al terremoto in Abruzzo.
Comunque è una zona un bel po' distante da Roma, ne...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioE come facciamo noi a impaurirci di loro se si nascondono nell'ombra (e la quasi totalità delle persone non crede nemmeno alla loro esistenza?)
Fra poco vivere da schiavi (lavorando 10 -12 ore al giorno) sarà un privilegio
Quante persone percepiscono la società e il mondo come lo schifo più totale, sempre più in declino?
Non credo siano poche.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggionon ho mai detto che si debba aver paura di "loro", si sarà in uno stato di paura per eventi esterni che saranno fonte di incertezza per quanto concerne la vita o la morte. Molte persone già lo sono, spaventate e impotenti di fronte agli eventi. Quanta gente si sente senza un futuro chiaro davanti a se? Senza vere prospettive lavorative?
Fra poco vivere da schiavi (lavorando 10 -12 ore al giorno) sarà un privilegio
Quante persone percepiscono la società e il mondo come lo schifo più totale, sempre più in declino?
Non credo siano poche.
Perchè non pensare semplicemente che tutto ciò accade per cause "umane"? Che il declino della società occidentale (non mi pare che in Cina possano dire di stare peggio di, chessò, 10 anni fa) sia opera di una razza rettiliana o di una cerchia di illuminati dell'NWO anzichè un semplice schema ciclico di sviluppo e declino delle economie?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment