Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato Di Indovinelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma a questo ci arriva chiunque... lol... questa non è mica una singola pesata???
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • Originariamente Scritto da Bosher
      naaa fregatene se è giusta sn contento lo stesso
      ok
      Last edited by w_dragon_ball_18_01; 04 May 2006, 20:08.
      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

      Comment


      • nn fidarti sta mentendo...in realtà bosher nn aveva la piu pallida idea...LOL
        lo konsigliato io
        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
        Oltre i confini del mondo....

        Comment


        • hehe...
          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

          Comment


          • Temo che così la pesata sia solo una nel caso becchi il trassone alla prima
            sigpic

            Comment


            • uhuahauahuahauahauahauahuahuahauaauahauha...
              vi prego datemi la soluzione esatta...
              sto sclerando...
              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
              Oltre i confini del mondo....

              Comment


              • Io ho pesanto a questo:
                Metti sulla bilancia una statua del primo, 2 del secondo, 3 del terzo e così via.
                Poi guardi quanti grammi mancano al peso totale. Per esempio, mancano 50 grammi significa che il trassone è il quinto
                sigpic

                Comment


                • ma facendo coma fai tu alla fine non dovrebbero uscire 19990g in qualsiasi caso?
                  se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                  Comment


                  • eeeeeehhhhhhhhh???????
                    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                    Oltre i confini del mondo....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01
                      ma facendo coma fai tu alla fine non dovrebbero uscire 19990g in qualsiasi caso?
                      No perchè se è il primo che frega avrò una statua da 10 grammi in meno e tutte le altre col peso giusto. Se sarà il quinto per esempio allora avrò 5 statue che pesano 10 grammi in meno quindi in totale 50 grammi in meno e così via
                      sigpic

                      Comment


                      • ma perchè tutte quelle prima devono pesare 10g in meno?
                        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                        Comment


                        • E' un po' complicato, vediamo se è più semplice con lo schemino

                          sigpic

                          Comment


                          • ah si ci sono arrivato...pensavo che anche nella tua risposta ogni scultore metteva una statuetta...
                            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                              E' un po' complicato, vediamo se è più semplice con lo schemino


                              geniale, bravissimo
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • ma dai...addiritura lo skemino...
                                uhuhuhauahauahauahuahauahaa
                                ke figo....sei un genio...
                                xcio la risposta è giusta..???
                                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                                Oltre i confini del mondo....

                                Comment

                                Working...
                                X