Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dottor.Gelo...se fossi in grado di creare i robbot come fa lui?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    hilari ed amanda giudicate in brutto modo?
    uuuuuuuuuuuhaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!ritir a cio che ai detto
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da darkman91
      Uhm, quanto costa il decoder per decriptarti??

      hahahahahahahahahahaha
      ogni volta mi fai morire dalle risate.....hahahahahaha


      MyAnimeList

      Comment


      • #18
        Se potessi fare le meraviglie che fa il dottor gelo, beh di certo mi creerei una Videl...

        Poi farei anche un impianto di "vita" in tutte le mie action figures, in modo da poter realizzare i film (che comunque proggetto di realizzare) in modo molto meno gravoso.

        Sempre ammesso che non mi si rivoltino contro, perchè son troppe...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • #19
          capito

          Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
          hilari ed amanda giudicate in brutto modo?
          uuuuuuuuuuuhaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!ritir a cio che ai detto
          innanzitutto quelle due ragazzine non sono un gran che in fatto di bellezza e in due non fanno neanche l'intelletto di una scimmia per non parlare di come canta una.... bravo cmq con "h" a scuola
          http://img231.imageshack.us/img231/1996/d9lw.th.jpghttp://img136.imageshack.us/img136/5652/08so.th.jpg

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da dante100
            ma cos'è sei una ragazza per caso perchè solo una di loro può sparare stupidagini a raffica in questo modo... Ma se non lo sei datti una riguardata anke per le foto che metti in firma sono veramente ridicole... quelle ragazze possono essere solo giudicate in brutto modo
            Giusto perché rispetto le ragazze, altrimenti ti avrei già fatto una battuta...
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #21
              quel'una dante spero nn si riferisca a hilari...
              dante
              sigpic

              Comment


              • #22
                a bella idea gas.
                cmp dante 6 nuovo e gia ti dai delle aree e sfacci
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
                  quel'una dante spero nn si riferisca a hilari...
                  dante
                  Certo che no, quell'una era riferito a dante
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

                  Comment


                  • #24
                    ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da dante100
                      ma cos'è sei una ragazza per caso perchè solo una di loro può sparare stupidagini a raffica in questo modo... Ma se non lo sei datti una riguardata anke per le foto che metti in firma sono veramente ridicole... quelle ragazze possono essere solo giudicate in brutto modo
                      Ahiahiahiahi... Ti sei messo contro il ragazzo sbagliato, Dante..

                      Sai, le ragazze dicono: "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace."

                      I canoni di bellezza di una persona possono essere l'opposto dei tuoi, e tu non hai il diritto di criticare nessuno e nessuna.
                      Senza contare che il tuo nickname è: dante100.

                      Esistono le maiuscole, e se ti chiami Dante, devi saperlo!
                      Senza contare le doppie (stupidagini e simili).. E oltretutto ho visto al mercatino l'altro giorno una simpatica offerta. Per ogni punto di regalavano 2 virgole e se eri biondo ti davano anche il punto e virgola!
                      Certe offerte ti sfuggono.. Eh, vabbè..
                      Inoltre mi sento in dovere di difendere tutte le ragazze..
                      Tu con le ragazze fai di tutta l'erba un fascio, il tuo problema è che te lo sei fumato prima di scrivere il tuo post..
                      Non va bene, non va bene!!
                      "Homo faber fortunæ suæ"

                      Comment


                      • #26
                        (aplausi)[grande spech]urlando(aplausi)
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2

                          Esistono le maiuscole, e se ti chiami Dante, devi saperlo!
                          Senza contare le doppie (stupidagini e simili).. E oltretutto ho visto al mercatino l'altro giorno una simpatica offerta. Per ogni punto di regalavano 2 virgole e se eri biondo ti davano anche il punto e virgola!
                          Certe offerte ti sfuggono.. Eh, vabbè..
                          Inoltre mi sento in dovere di difendere tutte le ragazze..
                          Tu con le ragazze fai di tutta l'erba un fascio, il tuo problema è che te lo sei fumato prima di scrivere il tuo post..
                          Non va bene, non va bene!!
                          Mysticgohanssj2 si sente che sei tornato ,comunque bentornato.
                          venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                          http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

                          Comment


                          • #28
                            mi pare un pò off topic il tutto torniamo alla disc.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              ecco appunto se uno vuole fare polemica se ne vada da qualke altra parte...io mi stavo divertendo...e uno non è ke deve sempre fare topic seriosi...-_-" cmq dai riprendiamo il discrosetto dei cyborg ninfomani!!!

                              Comment


                              • #30
                                poi magari creo un robboto tutto muscoli ma gniente forza e tanti altri cosi li batto faccio inpresione allla cyborg e poi....
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X