Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dottor.Gelo...se fossi in grado di creare i robbot come fa lui?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    io creerei una copia perfetta dell'androide numero 6, e me lo terrei
    nell'armadio per ogni evenienza...
    E magari anche un goku, un vegeta e un trunks per massaggiarmi le spalle...
    deh eh eh eh...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #32
      Grazie, grazie! Un bacione a tutte le mie ammiratrici! E agli ammiratori un simpatico pupazzo che dice "viva Spech" se gli tiri il naso!

      Comunque credo che farei C18. E C19 da vendere ad una squadra di sumo cinese.. Cosa farei con C18? Ehm.. La userei come domestica!
      Non mi crede nessuno!

      Ah, grazie per i bentornato!!
      "Homo faber fortunæ suæ"

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
        poi magari creo un robboto tutto muscoli ma gniente forza e tanti altri cosi li batto faccio inpresione allla cyborg e poi....
        Beh spero di trovarlo su eBay sto decoder...

        Comunque penso che farei tanti miei cloni e dominerei il mondo.
        E ovviamente una C18
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da darkman91
          Beh spero di trovarlo su eBay sto decoder...

          Comunque penso che farei tanti miei cloni e dominerei il mondo.
          E ovviamente una C18
          Ti presto la mia C18
          A parte tutto, gente, ma imparate a scrivere!
          "Homo faber fortunæ suæ"

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da GT!
            io creerei una copia perfetta dell'androide numero 6, e me lo terrei
            nell'armadio per ogni evenienza...
            E magari anche un goku, un vegeta e un trunks per massaggiarmi le spalle...
            deh eh eh eh...
            Altro che massaggi alle spalle...

            Comment


            • #36
              se foxi km dottor gelo..ummmmmm....bhe vegeta sarebbe il max km cyborg...e poi creerei tnt mutanti..owiamente al mio servizio....cmq x qnt riguarda qll storia delle ragazze...mi riferisco a dante....guarda ke nn tutte le ragazze sparano scelleratezze...potrei offendermi....alcune sono intelligenti sai-_-...tsu..maschi...
              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
              Oltre i confini del mondo....

              Comment


              • #37
                quoto monky!!!
                molti uomini sparano più cazzate delle donne (esempio brillante i miei compagni di classe)
                quindi meglio non generalizzare troppo...
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • #38
                  esatto..attenti cm parlate...e un fatto scientifico che le donne sono più furbe ed intelligenti...con questo kiudo il discorso...
                  Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                  Oltre i confini del mondo....

                  Comment


                  • #39
                    no con questo tu non chiudi il discorso... Scientifico un corno gli scienziati più acclamati sono uomini i medici migliori sono uomini ecc.. quindi ti sei sbagliata bella mia
                    http://img231.imageshack.us/img231/1996/d9lw.th.jpghttp://img136.imageshack.us/img136/5652/08so.th.jpg

                    Comment


                    • #40
                      -_-
                      era x dire..e cmq anke se mi fai una lista d scienziati uomini nn kredere d farmi kambiare opinione...noi ragazze siamo + furbe ed intelligenti..e se nel mondo del lavoro o della scienza ci sn + uomini d certo nn è kolpa nostra..
                      e cmq nn mi sembra un argomento inerente qst...
                      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                      Oltre i confini del mondo....

                      Comment


                      • #41
                        giusto meglio finirla qui! ma che ne dici se apriamo un topic dove affrontiamo l'argomento... Un bel scontro diretto "UOMINI contro donne" inizialmete senza sondaggio poi se vediamo che è molto discusso apriamo un sondaggio
                        http://img231.imageshack.us/img231/1996/d9lw.th.jpghttp://img136.imageshack.us/img136/5652/08so.th.jpg

                        Comment


                        • #42
                          ma andiamo,... ci sono tanti uomini fessi quante ce ne sono di donne....

                          Non è che la stupidità prevalga su uno dei due sessi...
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #43
                            dici come fai ad esserene sicuro
                            http://img231.imageshack.us/img231/1996/d9lw.th.jpghttp://img136.imageshack.us/img136/5652/08so.th.jpg

                            Comment


                            • #44
                              ma dai, se ci dividiamo per queste sciochezze.....
                              Anche se c'è una differenza è minima, e non sono in grado di giudicare io...
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Macchan
                                Altro che massaggi alle spalle...
                                macchan, nu ce provà!! Vedi che sono geloso!!

                                Comment

                                Working...
                                X