Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come si fa a non conoscere il mitico Rubber della serie All'arrebbaggio, il mitico futuro re dei pirati, Io ho un sacco di giochi della play 2 su la sua ciurma...
Allora, per molto tempo mi hanno soprannominato per il fatto che disegnavo sempre e amavo (amo ancora,uè) Dragonball
"Jun Tory" storpiatura di "Giu Tory".
Provate a fare l'acronimo?
Il mio nick è il cognome di un portiere del manga di Captain Tsubasa (Ricardo Espadas, portiere del Messico)....
Mi piaceva come carattere, mi piaceva il suo nome....quando dovetti scegliermi un nick scelsi lui...... poi quando cominciarono a pigliarmi per il cùlò storpiandolo in mille modi (il migliore resterà sempre Espippas ) non ho più voluto cambiarlo
Dovunque su Internet voi troviate un Espadas sono sempre io
Suikoden II, un JRPG per PSX ...Luca Blight è il nome del Principe di Highland, spietato assassino psicopatico nonchè demone fortissimo... saranno necessari trè gruppi di sei guerrieri e divrse ondate di frecce per sconfiggerlo nel gioco... ed anche in punto di morte non rinnegherà il suo voto all'oscurità... che dire... un personaggio di grande carisma e dalla volontà ferrea... chi conosce il personaggio non può che ammirarlo
Comment