Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da dove deriva il vostro nick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mio nick ha un'origine semplicissima, "kabu" vuol dire "rapa" in giapponese..
    Volevo un nome saiyan! In realtà non ho calcolato con sufficiente freddezza che i nomi saiyan non sono semplicemente nomi di verdure, bensì storpiature giapponesi dei nomi inglesi delle verdure!
    Dovevo chiamarmi Tulunippu!

Kabu.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      Il mio nick ha un'origine semplicissima, "kabu" vuol dire "rapa" in giapponese..
      Volevo un nome saiyan! In realtà non ho calcolato con sufficiente freddezza che i nomi saiyan non sono semplicemente nomi di verdure, bensì storpiature giapponesi dei nomi inglesi delle verdure!

Kabu.

Guarda che sei ti scoccia tanto non avere quell'altro nome (tulinippu) puoi mettere un topic in redazione con la richiesta di cambiarlo e quando passa un Admin te lo cambia
      http://img231.imageshack.us/img231/1996/d9lw.th.jpghttp://img136.imageshack.us/img136/5652/08so.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Dante100
        Guarda che sei ti scoccia tanto non avere quell'altro nome (tulinippu) puoi mettere un topic in redazione con la richiesta di cambiarlo e quando passa un Admin te lo cambia
        Mi terrò questo dopotutto..

Kabu.
        sigpic

Comment

tulinippu...tulinippu...
          mi sembra un nome da teletubbie!!!!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
            Allora, per molto tempo mi hanno soprannominato per il fatto che disegnavo sempre e amavo (amo ancora,uè) Dragonball
            "Jun Tory" storpiatura di "Giu Tory".
            Provate a fare l'acronimo?
            E io che pensavo derivasse dall'ultima serie di Dragonball

Fidati sta molto meglio Kabu .
            Se scriverai mai una mini storia parallela a dragonball fai una Kabu in versione super sayan di terzo livello che vuole vendicare la non riuscita trasformazione del suo amato Vegeta
            [SM-DVD] - Dragonball Z Collection, la prima raccolta completa in 30 DVD

http://www.hostfiles.org/files/20060...ction.jpg2.jpg

Chiunque ne voglia sapere di più mi contatti via MP o MSN

Comment

Originariamente Scritto da Salmo
              Fidati sta molto meglio Kabu .
              Se scriverai mai una mini storia parallela a dragonball fai una Kabu in versione super sayan di terzo livello che vuole vendicare la non riuscita trasformazione del suo amato Vegeta
              Veramente a me sta benissimo così..

Kabu.
              sigpic

Comment

scherzi?
                anche se sembra un paradosso,non mi piace il Gt.
                (L'ho anche fatto apposta,a dire il vero...^_^)
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Il mio non ha bisogno di spiegazioni ihihihihih

ciao

Comment

Nelle sacre scritture venerate dalla famiglia principale del clan dei chibi c'era scritto che il futuro dominatore del mondo (o giù di lì) si sarebbe chiamato Chibi Goku, motivo per il quale ho assunto il nick che mi spetta

Comment

uahuahuahuahuhauhauhahahauahuahuaha....
                      ke modesto.....
                      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                      Oltre i confini del mondo....

Comment

il mio nacque quando dovevo scegliere un nick per giocare a gunbound...e mi chiamai darkman180, diventato in seguito 91 per rivelare il mio anno di nascita.
                        Mi piace il nick darkman, anche se preferisco chiamato Robbie ora
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

"Levissimo" no?
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Kabu.
                            Kabu, sai cosa ho visto?? Nella puntata di DBZ in cui Goku si reca con la piccola Pan al torneo di arti marziali, c'è un personaggio con la scritta "Kabu"... e io che pensavo che c'entrasse qualcosa...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Nelle sacre scritture venerate dalla famiglia principale del clan dei chibi c'era scritto che il futuro dominatore del mondo (o giù di lì) si sarebbe chiamato Chibi Goku, motivo per il quale ho assunto il nick che mi spetta
                              Mi spiace ma quel posto spetta a me
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                                Kabu, sai cosa ho visto?? Nella puntata di DBZ in cui Goku si reca con la piccola Pan al torneo di arti marziali, c'è un personaggio con la scritta "Kabu"... e io che pensavo che c'entrasse qualcosa...
                                Davvero?... Me la dovrò guardare 'sta puntata..

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X