Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cos'è per voi la vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cos'è per voi la vita?

Scusatemi, non so se è stata gia aperta una discussione uguale a questa, ma vorrei capire secondo voi cos'è la vita, senza i soliti discorsetti da filosofi come "per me la vita è un passaggio alla vita nell'aldilà" , ma vorrei solo sapere cosa ne pensate veramente, se è crudele, ecc...........
    Sia aspetti positivi che negativi!!! :
    http://img186.imageshack.us/img186/161/gokussj526fc.jpg

se la vivi nel modo giusto, uno spasso!!!!
    Ma per ogni cosa bella ce n'è sempre una cattiva...
    comunque, se si prende la vita per le corna, si può vivere molto spensieratamente!!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Arte.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        Arte.
        Per te la vita è arte, anche se ti va male???

Comment

la vita è come mettersi in gioco durante le sfide quotidiane........
          bisogna trascorrerla con ottimismo è voglia.....

Comment

Arte in senso molto largo, tutto è arte, questo universo è un grande gioco di arte dove c'è chi viene c'è chi va, dal mio punto di vista non esistono aspetti negativi veri, è un gioco, non sempre tutto va come ci aspettiamo, c'è spesso qualche sorpresa, sia essa bella o brutta è relativo.

aspetti negativi e positivi si equivalgono in quantità, spetta solo a noi saper cogliere gli aspetti che sono dal nostro punto di vista positivi.
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
              Arte in senso molto largo, tutto è arte, questo universo è un grande gioco di arte dove c'è chi viene c'è chi va, dal mio punto di vista non esistono aspetti negativi veri, è un gioco, non sempre tutto va come ci aspettiamo, c'è spesso qualche sorpresa, sia essa bella o brutta è relativo.

aspetti negativi e positivi si equivalgono in quantità, spetta solo a noi saper cogliere gli aspetti che sono dal nostro punto di vista positivi.
              è vero, hai pienamente ragione!

Comment

La vita è un campo di battaglia....noi dobbiamo lottare x ottenere cio ke vogliamo e x difendere cio ke ci è caro....
                non sempre le cose vanno come vorremo....
                ma con un po di pazienza e una buona dose di coraggio si può superare tutto..anke quello ke ci sembra più dificile...
                in fondo la vita è un gioco..basta stringere i denti e rialzarso ogni volta ke si cade..
                io vedo un po di buono anke nelle situazioni più tetre..è così che riesco a cogliere ogni attimo di felicità...nn ci sono sono i momenti brutti...per fortuna ci sn anke quelli belli...
                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                Oltre i confini del mondo....

Comment

la vita è una continua avventura,dove su nasconde il bene e il male

Elusys

Comment

un sogno..poi ti risvegli e ti ritrovi in paradiso...
                    sigpic

Comment

La vita è un topik.
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

penso che nessuno qua riuscira a dire veramente cosa per lui rappresenta la vita... forse a questo giro il discorso è un po troppo complesso per un forum.. credo che due persone potrebbero parlaren per giorni senza interrompersi... oppure liquidare tutto con una frase superficiale...
                        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

La vita è una mancanza di certezze, non sai mai cosa può accadere...
                          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

in effetti è vero..è un discorso tr complicato...nel mio thread credo di aver scritto in poke parole quello che penso della vita anke se a dire la verità è vero ke nn sn riuscita ugualmente a dire ks rappresenta per me..ci vorrebbe troppo tempo...e ognuno ha il proprio pensiero della vita anke in base al suo vissuto...
                            e credo ke in realtà non proprio tutti hano una visione precisa della vita..si limitano km hai dett tu a liquidare tutto...ma sarebbe bello aprire una vera discussione su qt argomento...
                            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                            Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
                              un sogno..poi ti risvegli e ti ritrovi in paradiso...
                              azz!! suicidiamoci tutti allora...per me la vita è una possibilità ke abbiamo per lasciare il segno in questo mondo...per diventare immortali bisogna fare qualcosa....Gandhi è immortale, Da Vinci è immmortale...e così via...l'immortalità si guadagna...

Comment

Working...
                              X