Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cos'è per voi la vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kirunks
    La vita è un topik.
    quest'uomo ha capito tutto...

Comment

Originariamente Scritto da Kintaro87
      quest'uomo ha capito tutto...

beh probabilmente lui è tutto il gionro davanti al pc a scrivere nei forum per cui per lui la vita è un topic... (o forse c'è sotto qualche implicazione filosofica per la quale potremmo discutere secoli.. pensa lla sequenzialità di un topic rapportata alla vita... con gli interventi nel mezzo di più persone che ogni tanto si registrano... )

a parte questo condivido in parte il discorso di lasciare un segno... ma forse mi basta un segno più piccolo anche nei cuori delle persone che ho avuto vicino... anche se questo segno si perderà col tempo... in ogni caso non vorrei mai lasciare un segno come quello di hitler o stalin... (e neppure il segno come quello dei governanti che ci sono adesso nel mondo... anzi come loro anche peggio.. BUFFONI.. perlomeno hitler non era un buffone...)...

(un giorno postero anche una risposta seria a questo topic!!!)
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

koncordo con kintaro....
        bisogna vivere e lasciare un segno perkè tutti si ricordino di te anke dopo la tua morte...
        ma come ha detto mandos...mi basta lasciare un segno nel cuore delle persone a cui tengo di più...
        bhe...se tutto il mondo si ricordasse di me anke dopo la mia morte nn è ke mi dispiacia..pero ora vivo al meglio cercando di regalare alla persona ke amo di più ogni gioia e ogni sorriso possibile....credo ke si ricorderà di me....anke perkè sono una rompi palle di prima categoria
        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
        Oltre i confini del mondo....

Comment

La vita è come una scatola di cioccolatini...non si sa mai quello che

[ARGH!!!!!NON LO DIREEEEE!!!!***tutti quelli del forum***]
          ...
          ...
          ...
          ti può capitare!!! [NOOOOOO!!!!!]
          Last edited by GT!; 11 May 2006, 14:54. Motivo: un po' di rispetto per forest...
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

uahauahauhauahauahauahauhauah
            LOL
            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
            Oltre i confini del mondo....

Comment

Working...
            X