Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che tipo di musiche ascotate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Macchan
    nn facciamo folli paragoni!!!!

Freddy Mercury è il megliooooooooooo
    ha la voce + bella che si sia mai sentita

altro che 'sta Hilary
    Quoto Mecchan!

Freddy Mercury aveva una voce strepitosa!
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Xian
      Ma sincermente ascolto un po' di tutto, qualunque genere va bene tranne la musica house!
      abbasso l'house!!!
      sigpic

Comment

io hip-hop e rap italiano
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

sento praticamente TUTTO... tranne commerciale di merda... death/black metal satanista e Techno/house (che non è neppure musica)... con una preferenza per l'hard rock , e metal melodico (heavy power folk (mi piace molto il folk..))....!!! In generale mi piace la musica che comunque ha da dire qualcosa...
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

il Hause se fatto bene e' molto bello.
            Credo che abbiate un idea distorta del genere.
            Un po come per il trance, il Goa insomma, tutta la musica elettronica (lascio fuori la dance, che e' un genere che odio

Comment

Originariamente Scritto da Mandos
              Techno/house (che non è neppure musica)... ...
              Non associare la House con la tekno Please La house te la vai a sentire all energy e te la balli insieme ai pariolini .. la tekno (quella vera) te la vai a sentire ai Teknival ,Rave è ben diversa la cosa . Non confondiamo quella medda di House con la mitica tekno
              Last edited by Lemora777; 11 May 2006, 22:51.

Comment

Originariamente Scritto da Lemora777
                Non associare la House con la tekno Please
                hihihihiihihhih io sono un uomo che per stare assieme ad una ragazza (slovena) si è fatto un rave techno in Slovenia nei pressi di uno sperduto paese chiamato cernizca... 24 ore con tre piste dove si sono alternati tutti i tuoi dj idoli provenienti sia dalla germania che da ogni parte del continente...

sono quasi morto... (siccome non mi impasticco e neppure fumo non è facile reggere 24 ore...) cosa non si fa per una donna eh ???
                Last edited by Mandos; 11 May 2006, 22:55.
                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Dal post direi che è una fan della prima che hai detto...
                  http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Che tipo di musica ascolto? Praticamente tutte

Non ho un genere preferito, dipende dalla canzone in sè se mi piace o meno.

Apprezzo in ugual misura Beethoven, gli Iron Maiden, gli Oliver Onions, gli 883, gli Eagles e via dicendo....

mi piacciono anche canzoni molto particolari (vado pazzo per le canzoni japponesi )

se ne volete sentire una veramente fuori di testa, cliccate sul link nella mia firma chiamato "Canzoncina" .....

Comment

Originariamente Scritto da Xian
                      Dal post direi che è una fan della prima che hai detto...

infatti ho riletto e ho editato

Comment

hihihihiihihhih però ora devo sapere se sei un tekno oppure house fan....
                        Al mio post ho aggiunto un paio di cose , penso che capirai

Comment

hihihihiihihhih io sono un uomo che per stare assieme ad una ragazza (slovena) si è fatto un rave techno in Slovenia nei pressi di uno sperduto paese chiamato cernizca... 24 ore con tre piste dove si sono alternati tutti i tuoi dj idoli provenienti sia dalla germania che da ogni parte del continente...

sono quasi morto... (siccome non mi impasticco e neppure fumo non è facile reggere 24 ore...) cosa non si fa per una donna eh ???
                          UHOOOOhhuu XD che figata ,e dopo che ti sei fatto questo mega festino hai ancora il coraggio di associare la tekno alla house?

Comment

Originariamente Scritto da Lemora777
                            UHOOOOhhuu XD che figata ,e dopo che ti sei fatto questo mega festino hai ancora il coraggio di associare la tekno alla house?

no no.. è diversa... ma personalmente per me è la morte allo stesso modo...

Comment

no no.. è diversa... ma personalmente per me è la morte allo stesso modo...
                              Diciamo che sono due tipi di "morti" diverse se dovessi scegliere come morire sceglierei la morte teckno

Comment

Personalmente con Pharatopic in sottofondo

Comment

Working...
                                X