Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sento praticamente TUTTO... tranne commerciale di merda... death/black metal satanista e Techno/house (che non è neppure musica)... con una preferenza per l'hard rock , e metal melodico (heavy power folk (mi piace molto il folk..))....!!! In generale mi piace la musica che comunque ha da dire qualcosa...
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
il Hause se fatto bene e' molto bello.
Credo che abbiate un idea distorta del genere.
Un po come per il trance, il Goa insomma, tutta la musica elettronica (lascio fuori la dance, che e' un genere che odio
Non associare la House con la tekno Please La house te la vai a sentire all energy e te la balli insieme ai pariolini .. la tekno (quella vera) te la vai a sentire ai Teknival ,Rave è ben diversa la cosa . Non confondiamo quella medda di House con la mitica tekno
hihihihiihihhih io sono un uomo che per stare assieme ad una ragazza (slovena) si è fatto un rave techno in Slovenia nei pressi di uno sperduto paese chiamato cernizca... 24 ore con tre piste dove si sono alternati tutti i tuoi dj idoli provenienti sia dalla germania che da ogni parte del continente...
sono quasi morto... (siccome non mi impasticco e neppure fumo non è facile reggere 24 ore...) cosa non si fa per una donna eh ???
hihihihiihihhih io sono un uomo che per stare assieme ad una ragazza (slovena) si è fatto un rave techno in Slovenia nei pressi di uno sperduto paese chiamato cernizca... 24 ore con tre piste dove si sono alternati tutti i tuoi dj idoli provenienti sia dalla germania che da ogni parte del continente...
sono quasi morto... (siccome non mi impasticco e neppure fumo non è facile reggere 24 ore...) cosa non si fa per una donna eh ???
UHOOOOhhuu XD che figata ,e dopo che ti sei fatto questo mega festino hai ancora il coraggio di associare la tekno alla house?
Comment