Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con chi avete attacato di + nel forum?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io vado contro a tutti e me ne vanto ASD no va be mi siete simpatici abbastanza tutti

Elusys

Comment

Umh, probabilmente Gogetto, Kirunks, Rava e Majin Vegeta (che non posta da parecchio) visto che sono le persone con cui ho avuto più contatti tra real life e forum/chat/IM.
      Poi ci sono quelli che ho incontrato saltuariamente (anche solo una volta, e ovviamente intendo in real life) come gogeta79, andrea paschina (rigoroso soprattutto negli auguri di buon anno), MIK0, Kabu, gogetassj5, volmay, vegeta1485 qualche altro vecchio utente (sugo, fracchia, val, evil trunks, Ellen, pan ssj4/Connie, pan ssj3 o anche sir double m e il suo amico boyakki che non postano da molto) e probabilmente molta gente che ho ormai dimenticato.
      Poi tra gli utenti con cui ho discusso sul forum ci sono quelli che rispetto di più e quelli che rispetto di meno ma non starò certo qui a fare della fastidiosa meritocrazia.

E lo scopo del post?
      Dimostrare che le amicizie via internet sono belle ma incontrarsi dal vivo è un'altra cosa, ed è un passo che consiglio vivamente di fare, io non me ne sono mai pentito

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        E lo scopo del post?
        Dimostrare che le amicizie via internet sono belle ma incontrarsi dal vivo è un'altra cosa, ed è un passo che consiglio vivamente di fare, io non me ne sono mai pentito
        Mi fa piacere.

Beh a dirla tutta per conservare una lista degli amici uso la funzione apposita del forum... Mwa, magari prossimamente la posto.
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Probabilmente direi Gorgon, Prince GAS Vegeta, Derfel e Mr bix. Tutti ragazzi simpatici, ma dovrebbero cambiare spacciatore .Ce ne sono poi altri con i quali nn ho legato particolarmente, ma che so essere persone con la testa a posto. Non posso citarli perchè si chiamano tutti gohan-trunks-supermegaarciipergogetrunks eccetera
          The strong are strongest alone.

Comment

Poi tra gli utenti con cui ho discusso sul forum ci sono quelli che rispetto di meno.....
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
              Mi fa piacere.
              Guarda che ti sopportiamo solo perché la tua casa ci serve da avamposto per il lucca comics

Comment

hum... io è un po poco che sono qui quindi è presto per legare... forse quello con cui ho parlato di più è princeGASvegeta... (sia contro che a pro...!) direi che ho simpatia anche per kabu che si esprime in modo logorroico come me (mi sono iscritto al forum per avvallare kabu in una discussione con gas... ovviamente ora che ci ripenso era una discussione insulsa.. ma anche divertente..).... e anche monky va...
                Last edited by Mandos; 22 May 2006, 14:15.
                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da SON GOHAN
                  a me siete tutti simpatici....sopratutto ghiry e monky
                  ghiry è un altro o hai sbagliato??
                  Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

Guarda che ti sopportiamo solo perché la tua casa ci serve da avamposto per il lucca comics
                    pure io stò da quelle parti..... na 20ina di minuti / 1/4 d' ora e c' arivo....
                    http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

Comment

a me invece fanno spesso la domanda:

qual'è il forum che hai attaccato di più ?
                      http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Già, pure io dovrei dirlo

Xò a essere sinceri nn ho legato cn nessuno...
                        nn in particolare...
                        sn un disastro
                        sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

io in questo forum tendo ad avere un atteggiamento rispettoso e pacato verso tutti,ma quelli con cui ho legato di più sono
                          Macchan,Piccola namecciana (bentornata,mimma!!)Virusimpazzito,zik,Nbg,Pvg,Xia n...e altri che elencherò più in la.
                          Last edited by GT!; 24 May 2006, 17:50.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
                            CON CHI?
                            Io con zik con archimede e anke con te calel!!! poi un pò d meno però anche con GT! xian ecc ecc.. pian piano conoscerò tutti
                            Originariamente Scritto da TAO
                            Che bravo ragazzo Legolas!!!
                            E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

dimenticavo legolas...ma quanti sono in dba..
                              sigpic

Comment

a calel che fai me dimentichi anke io però mi dimentico di ninja!!! anke con lui ho attaccato!
                                Originariamente Scritto da TAO
                                Che bravo ragazzo Legolas!!!
                                E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Working...
                                X