era un messagio inutile scusa.... credere all'oroscopo per me nn serve è stato creato dall'uomo perkè in una giornata fa delle scelte sbagliate e cn l'orosco vuole levarsi le colpe dicendo "è stato il destino a farmelo fare" invece l'uomo come qualsiesi essere vivente il destino SE LO CREA DA SE.... cmq credete a quello ke volete
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oroscopo: ci credete?
Collapse
X
-
certo, visto così...
ma se vedete le cose in modo diverso, tipo, se esistono veramente giornate favorevoli e altre sfavorevoli e possiamo agire in quelle favorevoli portando a buon fine le cose,mah.
In ogni caso non sono uno di quelli che si fa condizionre dagli oroscopi, mi piace ascoltarli quando capita, e quelli di Paolo Fox nell' 80% dei casi si rivelano esatti, m non perchè mi faccio condizionare , vedo che le cose vanno così, non solo per me ma anche per le altre persone che conosco di cui ascolto l' oroscopo.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Capricorno e un ci credo ovviamentehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Io pure sono vergine, e con Paolo Fox ogni tanto sono Leone, ogni tanto Bilancia, molto spesso Sagittario, e qualche volta pure Scorpione..
Non ci credo nella maniera più assoluta, ovviamente.
La stessa descrizione del mio segno è più o meno la negazione di quello che sono io..
Studiosi... ( ) Portati per la matematica.. ( ) Ordinati!!! ( ) pignoli... ( ) Attenti al denarooooo!!! ( magari.. )
Sinceramente mi pare una gran boiata..
Kabu.sigpic
Comment
-
bilancia
non credo nel modo più assoluto all'oroscopo ma mi diverto a sentire storie del tipo"oggi incontrerai la tua anima gemella"
si certo..lascio il mio ragazzo così la incontro.....mha....Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da monkybilancia
non credo nel modo più assoluto all'oroscopo ma mi diverto a sentire storie del tipo"oggi incontrerai la tua anima gemella"
si certo..lascio il mio ragazzo così la incontro.....mha....
sono tutte balle!!! è una scusa ke l uomo si è in ventato per giustificare il futuro e per fare soldi e anche per credere in qualcosa se no c si sente persi(un po kome dio,)(io sono ATEO!!) ..... ma poverini!!!! per me ki c crede è un po bacato!!!
poi oniuno a la sua opimione è può pensare quello ke vuole!!
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k....così per perdere tempo.
Comment
-
Si, ci credo fermamente. Ascolto l'oroscopo di Linda Wolf ogni mattina.
Paolo Fox lo adoro. L'altra sera mi è apparso addirittura in sogno.
La mia vita è incerta, gli oroscopi mi danno sicurezza.
Amen."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksSi, ci credo fermamente. Ascolto l'oroscopo di Linda Wolf ogni mattina.
Amen.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KirunksSi, ci credo fermamente. Ascolto l'oroscopo di Linda Wolf ogni mattina.
Amen.
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.ma quello ke ho detto nn toglie il fatto ke sono stupidagini...
Comment
Comment