Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oroscopo: ci credete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

era un messagio inutile scusa.... credere all'oroscopo per me nn serve è stato creato dall'uomo perkè in una giornata fa delle scelte sbagliate e cn l'orosco vuole levarsi le colpe dicendo "è stato il destino a farmelo fare" invece l'uomo come qualsiesi essere vivente il destino SE LO CREA DA SE.... cmq credete a quello ke volete
    sigpic

Comment

certo, visto così...

ma se vedete le cose in modo diverso, tipo, se esistono veramente giornate favorevoli e altre sfavorevoli e possiamo agire in quelle favorevoli portando a buon fine le cose,mah.

In ogni caso non sono uno di quelli che si fa condizionre dagli oroscopi, mi piace ascoltarli quando capita, e quelli di Paolo Fox nell' 80% dei casi si rivelano esatti, m non perchè mi faccio condizionare , vedo che le cose vanno così, non solo per me ma anche per le altre persone che conosco di cui ascolto l' oroscopo.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Capricorno e un ci credo ovviamente
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Io pure sono vergine, e con Paolo Fox ogni tanto sono Leone, ogni tanto Bilancia, molto spesso Sagittario, e qualche volta pure Scorpione..

Non ci credo nella maniera più assoluta, ovviamente.

La stessa descrizione del mio segno è più o meno la negazione di quello che sono io..
          Studiosi... ( ) Portati per la matematica.. ( ) Ordinati!!! ( ) pignoli... ( ) Attenti al denarooooo!!! ( magari.. )

Sinceramente mi pare una gran boiata..

Kabu.
          sigpic

Comment

bilancia
            non credo nel modo più assoluto all'oroscopo ma mi diverto a sentire storie del tipo"oggi incontrerai la tua anima gemella"
            si certo..lascio il mio ragazzo così la incontro.....mha....
            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
            Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da monky
              bilancia
              non credo nel modo più assoluto all'oroscopo ma mi diverto a sentire storie del tipo"oggi incontrerai la tua anima gemella"
              si certo..lascio il mio ragazzo così la incontro.....mha....
              ANCHE IO MI DIVERTO A SENTIRE LE KAZZAT* ke dicono!! io non c credo nel modo più assoluto!!!!!!!!!
              sono tutte balle!!! è una scusa ke l uomo si è in ventato per giustificare il futuro e per fare soldi e anche per credere in qualcosa se no c si sente persi(un po kome dio,)(io sono ATEO!!) ..... ma poverini!!!! per me ki c crede è un po bacato!!!
              poi oniuno a la sua opimione è può pensare quello ke vuole!!
              Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

Però credo ke tutti,se è possibile ce lo vediamo...così per perdere tempo.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.
                  ...così per perdere tempo.
                  dici bene.......per perdere tempo!!!!
                  http://img186.imageshack.us/img186/161/gokussj526fc.jpg

Comment

Si, ci credo fermamente. Ascolto l'oroscopo di Linda Wolf ogni mattina.

Paolo Fox lo adoro. L'altra sera mi è apparso addirittura in sogno.

La mia vita è incerta, gli oroscopi mi danno sicurezza.

Amen.
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks

Amen.
                      Hai ragione...l'uomo ha bisogno di un punto di riferimento....
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks

Amen.
                        ma almeno, accade ciò che ti dice l'oroscopo?

Comment

Hai ragione...l'uomo ha bisogno di un punto di riferimento....
                          ma quello ke ho detto nn toglie il fatto ke sono stupidagini...
                          sigpic

Comment

ma quello ke ho detto nn toglie il fatto ke sono stupidagini...

Comment

Ormai ho capito (e anke da molto) ke la nostra opinione sull'oroscopo è negativa.
                              sigpic

Comment

bhe..con tutto il rispetto per ci crede....mi sembra assurdo credere alle parole di uno sconosciuto che ti dice come andrà a finire la tua giornata..
                                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                                Oltre i confini del mondo....

Comment

Working...
                                X