Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oroscopo: ci credete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lol, beh, ovviamente uno non esiste che si faccia condizionare da ciò che uno gli dice. Ma è curioso trovare riscontri, grossi riscontri.

Paolo Fox parla poi spesso anche del presente e del passato del segno e li che mi stupisco molto, perchè da una raffigurazione estremamente reale. A ciò che dice sul futuro non do più di tanto credito, ma se poi certe cose succedono, lol, lasciatemi dire che qualcosa di strano o anomalo c'è...

Siano gli errori dovuti alla mancanza del 13° segno zodiacale?

Mah, sinceramente mi è più difficile credere che si tratti solo di innumerevoli coincidenze che credere che l'astrologia sia pura invenzione prva di alcun fondamento.

Una qualche forza predestinatrice esiste secondo me e se la chiave di lettura fosse l'astrologia (ora incorretta perchè consta solo di 12 segni anzichè 13)?
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
      A ciò che dice sul futuro non do più di tanto credito, ma se poi certe cose succedono, lol, lasciatemi dire che qualcosa di strano o anomalo c'è...

Beh certo.. se a te succedono riflettici..
      Il punto è che a me non succedono! Forse perchè io sono un soggetto -nel bene e nel male- piuttosto anomalo nel suo comportamento, ed è assai difficile che previsioni studiate per beccare la massa della gente becchino poi anche me.

Kabu.
      sigpic

Comment

mah, che dire, anch'io sono una persona alquanto fuori norma, eppure i riscontri li noto spesso.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
          mah, che dire, anch'io sono una persona alquanto fuori norma, eppure i riscontri li noto spesso.
          Ti avranno fatto una macumba..

Comunque ora a parte le battute, io penso che in tutte queste boiate ci sia di base una cosa vera, e cioè che il carattere di una persona piò essere MINIMAMENTE infuenzato dal periodo dell'anno in cui nasce, questo perchè il bambino appena nato nel primo anno di vita assimila una quantità di informazioni spaventose, e ritengo che ci sia differenza tra il partire a Febbraio e il partire ad Agosto, anche fosse solo per il clima e i vestiti che ti mettono addosso.
          Detto questo... a mio avviso rimane comunque un'infuenza trascurabile, anche perchè troppo e tutto dipende da tutto ciò che ti ritrovi intorno, che è totalmente diverso da persona a persona.

Kabu.
          sigpic

Comment

Cioè io che sono nato il 23 di Dicembre, ho assimilato il Natale e sono diverso?
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
              Cioè io che sono nato il 23 di Dicembre, ho assimilato il Natale e sono diverso?
              No, hai iniziato a 'scrivere' nozioni nel tuo cervello in un periodo dell'anno molto freddo, nel quale il sole si vede poco, e ti intabarrano con roba pesante...
              Non sto certo parlando di eventi mondani ma di situazioni ambientali.
              Il clima è un importante fattore per determinare l'umore, e lo dimostrano anche le medie differenze caratteriali di popolazioni che vivono in climi diversi.
              Non è necessario arrivare alla meteropatia per sapere che il clima influenza molto l'attività umana. Aprile dolce dormire, in primavera abbiamo tutti mediamente più sonno per esempio...
              Io ritengo che un neonato, che assimila mille volte più di un adulto, possa essere influenzato in qualche modo dal clima in cui nasce, come però è influenzato da milioni di altre cose, e in definitiva l'influenza climatica a mio avviso poi non risulta particolarmente determinante.

Pensa al pulcino, che la prima cosa che vede in movimento la considera una mamma... Ovviamente noi non siamo pulcuni, ma appena nato l'essere vivente è molto influenzato dalle prime cose di cui ha esperienza.
              Oviamente poi nascere a Dicembre in Alaska non è come nascere a dicembre in California..

Kabu.
              Last edited by Kabu; 25 May 2006, 12:49.
              sigpic

Comment

Adesso ho capito perché credi ancora che i regali di natale vengano portati da babbo natale

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                  No, hai iniziato a 'scrivere' nozioni nel tuo cervello in un periodo dell'anno molto freddo, nel quale il sole si vede poco, e ti intabarrano con roba pesante...
                  Non sto certo parlando di eventi mondani ma di situazioni ambientali.
                  Il clima è un importante fattore per determinare l'umore, e lo dimostrano anche le medie differenze caratteriali di popolazioni che vivono in climi diversi.
                  Non è necessario arrivare alla meteropatia per sapere che il clima influenza molto l'attività umana. Aprile dolce dormire, in primavera abbiamo tutti mediamente più sonno per esempio...
                  Io ritengo che un neonato, che assimila mille volte più di un adulto, possa essere influenzato in qualche modo dal clima in cui nasce, come però è influenzato da milioni di altre cose, e in definitiva l'influenza climatica a mio avviso poi non risulta particolarmente determinante.

Pensa al pulcino, che la prima cosa che vede in movimento la considera una mamma... Ovviamente noi non siamo pulcuni, ma appena nato l'essere vivente è molto influenzato dalle prime cose di cui ha esperienza.
                  Oviamente poi nascere a Dicembre in Alaska non è come nascere a dicembre in California..

Kabu.
                  sono daccordo con te se intendi dire ke uno come me ke è nato il 29 gennaio piace il freddo anzikè il caldo
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
                    sono daccordo con te se intendi dire ke uno come me ke è nato il 29 gennaio piace il freddo anzikè il caldo
                    Veramente no..
                    Sto dicendo che sono innumerabili i fattori che influenzano il carattere e l'indole di una persona, e quindi perchè no.. anche il clima che incontra appena uscito dalla panza, e il primo avvicendarsi delle stagioni di cui ha esperienza.
                    Da qui a dire che che tutti quelli nati in dicembre hanno le stesse identiche caratteristiche e subiranno nella vita gli stessi identici avvicendamenti ci corre un mare...

Kabu.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Adesso ho capito perché credi ancora che i regali di natale vengano portati da babbo natale

Ti dico che esiste!

Comunque in qualcosa sono diverso... porto la neve ovunque vado, anche quando il giorno prima era mite e soleggiato.

Comment

Comunque in qualcosa sono diverso... porto la neve ovunque vado, anche quando il giorno prima era mite e soleggiato.
                        Quando ti ho visto a mensa di recente non stava nevicando. :-\
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Mhh... non credo all' astrologia... dire che con le ragazze non combino mai nulla perchè sono nato il 30 agosto e quindi il segno si riscontra anche nei fatti la vedrei come una palese scusa...

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                            Quando ti ho visto a mensa di recente non stava nevicando. :-\
                            Stagione permettendo.

Comment

Ti dico che esiste!

si si..confermo...anche io prima ero scettica....ma quest'anno ho avuto la prova che esiste....o forse avevo bevuto troppo....mmmmm......ora ho il dubbio...
                              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                              Oltre i confini del mondo....

Comment

io ci credo anke xke credo anke alle cose mistike tipo strega di blair sovrannaturale ecc...

cmq io sn un pesce fuor d' acqua!!!!!!!!!!
                                http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                                io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Working...
                                X