io odio quando spettegolano,vuoi che il tuo segreto sia in live tv in tutto il mondo entro il tg della sera? DILLO AD UNA RAGAZZA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazze e comportamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandro330io odio quando spettegolano,vuoi che il tuo segreto sia in live tv in tutto il mondo entro il tg della sera? DILLO AD UNA RAGAZZAinsieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da GT!...centra qualcosa sul discorso "Mi piace prendere un po' in giro i lettori"?
(sai a cosa mi riferisco,gas)
quello è un gioco divertente
ho avuto ben altre esperienze con ragazze false che alle spalle parlano male di te , ma quando le vedi ti dicono: ciao, come va? e ti fanno un sorriso...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum1)quando se la tirano
2)quando vanno a fare shopping(provano tutto e non comprano niente)
.....ne avrei ancora,ma preferisco restare zitto per salvarmi la vita.....
Originariamente Scritto da Neviomagariiiiiii, no stavodiceno che e (maschiaccia) per modo di dire scusa gt se ti ho offeso
prima le fai un complimento e poi le dici k è maschiaccia
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum.....ne avrei ancora,ma preferisco restare zitto per salvarmi la vita.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Nevioha niente lai visto l' esempio che ho fatto siete cosi' parlo in generale non alle ragazze del forum, ma alle altre che si comportano cosi' volete aver ragione tenetevela non volete avere mai torto e poi dicono che l' uomo vuole sempre fare il capo ma doveee?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetaho avuto ben altre esperienze con ragazze false che alle spalle parlano male di te , ma quando le vedi ti dicono: ciao, come va? e ti fanno un sorriso...
Comment
Comment