Originariamente Scritto da Xian
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazze e comportamenti
Collapse
X
-
odio quando urlano per niente!!!
E' il nervoso che mi assale, il fastidio che mi squote e la pazienza che sparisce quando UNA ragazza urla senza motivo
...e questo succede quasi ogni giorno!!
Povera me!
Comment
-
Comment
-
io odio le ragazze troppo normali!! per normali intendo non ke non fumino e robe varie ma intendo nel comportamento, nelle amicizie, nell' abbigliamento!! ogniuna si veste kome vuole lei!! xkè il karattere è suo decide lei kosa mattersi non la moda!!!!
a me piacciono(intendo se ci fossero) delle ragazze un po spericolate sportive e ke non stanno tanto alle regole!! e a cui piace provare kose nuove!!! qui dove sono io dovrebbe sempre essere il maschio a rivelare per primo i sentimenti ke prova per lei!! ma non è verò niente anche lei potrebbe dirglielo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghoryio odio le ragazze troppo normali!! per normali intendo non ke non fumino e robe varie ma intendo nel comportamento, nelle amicizie, nell' abbigliamento!! ogniuna si veste kome vuole lei!! xkè il karattere è suo decide lei kosa mattersi non la moda!!!!
a me piacciono(intendo se ci fossero) delle ragazze un po spericolate sportive e ke non stanno tanto alle regole!! e a cui piace provare kose nuove!!! qui dove sono io dovrebbe sempre essere il maschio a rivelare per primo i sentimenti ke prova per lei!! ma non è verò niente anche lei potrebbe dirglielo!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.Attento cn quel tipo di ragazze ti potresti ritrovare da un momento all'altro.... dentro una bara
in prima media la mia tipa (me ne sono già fatta un altra ) mi ha rotto un dente!!! facciamo sempre a botte!!! (per giokare)
Comment
-
mah...
forse io sono come ha detto gohry...non eccessivamente maschiaccio (tempo fa lo ero)ma nemmeno eccessivamente fighetta.
però un bel calcio nella sacca scrotale a chi mi importuna potrei darlo...
Comment
-
A chi lo dici, da piccola ero un vero maschiaccio!!!
E se mi si fa arrabbiare...
Comment
-
mi piacciono quella che sanno il fatto suo, con un certo stile... l'esatto opposto della mia insomma °_____°''Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
io nn sopporto qnd spettegolano su qualcuno ke nn sopporta di essere sulla bocca di tutti e poi se ci 6 amico cercano di tirarti in mezzo facendo spettegolare anke me preferisco allontanarmi qnd sento aria di pettegolezzo.......x fortuna io ho delle amike ke nn spettegolano mai (almeno se ci sono io) ma mi sono accorto ke anke i maski hanno assimilato qst comportamento.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
be, anche a me da moltissimo fastidio vedere ragazze ( ma anche ragazzi ) che spettegolano sempre su persone che non amano far sapere agli altri le cose loro, ma mi danno terribilmente fastidio tutte le persone ipocrite, per questo quando faccio amicizia con qualcuno, sto molto attento al loro comportamento!!!!
Comment
Comment