Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
odio quando urlano per niente!!!
E' il nervoso che mi assale, il fastidio che mi squote e la pazienza che sparisce quando UNA ragazza urla senza motivo
...e questo succede quasi ogni giorno!!
Povera me!
io odio le ragazze troppo normali!! per normali intendo non ke non fumino e robe varie ma intendo nel comportamento, nelle amicizie, nell' abbigliamento!! ogniuna si veste kome vuole lei!! xkè il karattere è suo decide lei kosa mattersi non la moda!!!!
a me piacciono(intendo se ci fossero) delle ragazze un po spericolate sportive e ke non stanno tanto alle regole!! e a cui piace provare kose nuove!!! qui dove sono io dovrebbe sempre essere il maschio a rivelare per primo i sentimenti ke prova per lei!! ma non è verò niente anche lei potrebbe dirglielo!!!
io odio le ragazze troppo normali!! per normali intendo non ke non fumino e robe varie ma intendo nel comportamento, nelle amicizie, nell' abbigliamento!! ogniuna si veste kome vuole lei!! xkè il karattere è suo decide lei kosa mattersi non la moda!!!!
a me piacciono(intendo se ci fossero) delle ragazze un po spericolate sportive e ke non stanno tanto alle regole!! e a cui piace provare kose nuove!!! qui dove sono io dovrebbe sempre essere il maschio a rivelare per primo i sentimenti ke prova per lei!! ma non è verò niente anche lei potrebbe dirglielo!!!
Attento cn quel tipo di ragazze ti potresti ritrovare da un momento all'altro.... dentro una bara
mah...
forse io sono come ha detto gohry...non eccessivamente maschiaccio (tempo fa lo ero)ma nemmeno eccessivamente fighetta.
però un bel calcio nella sacca scrotale a chi mi importuna potrei darlo...
io nn sopporto qnd spettegolano su qualcuno ke nn sopporta di essere sulla bocca di tutti e poi se ci 6 amico cercano di tirarti in mezzo facendo spettegolare anke me preferisco allontanarmi qnd sento aria di pettegolezzo.......x fortuna io ho delle amike ke nn spettegolano mai (almeno se ci sono io) ma mi sono accorto ke anke i maski hanno assimilato qst comportamento.
be, anche a me da moltissimo fastidio vedere ragazze ( ma anche ragazzi ) che spettegolano sempre su persone che non amano far sapere agli altri le cose loro, ma mi danno terribilmente fastidio tutte le persone ipocrite, per questo quando faccio amicizia con qualcuno, sto molto attento al loro comportamento!!!!
Comment