Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, vi prego che se segnalate il topic partono mail a tutti i mod e, personalmente, mi infastidisce ricevere mail del genere (anche perché nel 95% dei casi già avevo letto il topic incriminato)
Sinceramente tra doppi post di calel, flood di entrambi e frequente smaronamento, un bel ban ci starebbe.
Tuttavia non credo che verrete bannati, però sappiate che dovete sempre e comunque attenervi alle regole. E che diamine.
cmq la verità è che in questo forum m diverto a fare la scema e a fare battute imbecilli è bellissimo, anche se poi passo per la scema d turno
almeno qui è bello permettersi infantilismi... se lo facessi all'università sarebbe diverso... no aspettate... all'università vado in giro con le orecchie da elfo in plasitca... ok ritiro ciò che ho detto
almeno qui è bello permettersi infantilismi... se lo facessi all'università sarebbe diverso... no aspettate... all'università vado in giro con le orecchie da elfo in plasitca... ok ritiro ciò che ho detto
Nn scrivo quanti anni ho sennò scateno qualke pedofilo.
Cmq è vero, la bellezza è k qui puoi fare qll k vuoi, cn tutti gli infantilismi k vuoi. Fikissimo...
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Nn scrivo quanti anni ho sennò scateno qualke pedofilo.
grazie per il complimento!...un momento fammi rileggere ...(neuroni o qualsiasi altra cosa sia contenuta nella mia testa in funzione)...PEDOFILI!?!?!?!
per chi ci hai preso?
Comment