se non li compie a dicembre,io!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la vostra età?
Collapse
X
-
-
mio dio leggendo qua mi rendo conto di come sono vecchio.....siete tutti ragazzini beati a voi... (per fortuna il cervello è rimasto fermo a 6 anni...)Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alessandro330DOOOOOH scusate ho sbagliato a scrivere,scusa ti ho dato 10 anni di piùQuanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da monkystai attento mandos...questa è l'età in cui si perdono tutti i neuroni...e la cosa peggiore è ke nn ce cura...
tranquilla... mai avuto alcun neurone in vita mia..... non corro alcun rischio di peggiorareQuanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Allora sn a posto, ank'io nn ce n'ho manco uno. Cmq d qll al d sopra dei 18 (maski) nn m fido!!!!!!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da ElyCmq d qll al d sopra dei 18 (maski) nn m fido!!!!!!
PS:non sono pedofilo,io ne ho 24 e al di sotto dei 20 non vado!!!Last edited by Star Platinum; 05 June 2006, 16:43.
Comment
Comment