Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostra età?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se non li compie a dicembre,io!!!!!!

http://img227.imageshack.us/img227/4...poposz5.th.jpghttp://img228.imageshack.us/img228/2544/gogeta01pm7.gif

Comment

• mio dio leggendo qua mi rendo conto di come sono vecchio.....siete tutti ragazzini beati a voi... (per fortuna il cervello è rimasto fermo a 6 anni...)
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• perchè te quanti anni hai?

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330
          perchè te quanti anni hai?

provengo dal lontanissimo 79....
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Originariamente Scritto da zik
            non ci credo nemmeno se paghi????
            va be ha 37 anni mica 120

Elusys

Comment

• 37? 27 vorrai dire!
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• DOOOOOH scusate ho sbagliato a scrivere,scusa ti ho dato 10 anni di più

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330
                  DOOOOOH scusate ho sbagliato a scrivere,scusa ti ho dato 10 anni di più
                  aghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ci mancavan anche i 37!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mandos
                    aghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ci mancavan anche i 37!!!!

Elusys

Comment

• stai attento mandos...questa è l'età in cui si perdono tutti i neuroni...e la cosa peggiore è ke nn ce cura...
                      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                      Oltre i confini del mondo....

Comment

• Originariamente Scritto da monky
                        stai attento mandos...questa è l'età in cui si perdono tutti i neuroni...e la cosa peggiore è ke nn ce cura...

tranquilla... mai avuto alcun neurone in vita mia..... non corro alcun rischio di peggiorare

Comment

• il rischio è che li spuntino

Elusys

Comment

• Allora sn a posto, ank'io nn ce n'ho manco uno. Cmq d qll al d sopra dei 18 (maski) nn m fido!!!!!!
                            sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

• Vabbè ma se non metti una foto che pedofili vuoi che spuntino?
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

Comment

• Originariamente Scritto da Ely
                                Cmq d qll al d sopra dei 18 (maski) nn m fido!!!!!!
                                perchè?qual'è il problema?rispondi solo se non è una cosa troppo personale...se vuoi rispondere!
                                PS:non sono pedofilo,io ne ho 24 e al di sotto dei 20 non vado!!!
                                Last edited by Star Platinum; 05 June 2006, 16:43.

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X