Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostra età?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tranquilla Ely non sono cattivi..e non sono pedofili...e poi ha ragione darkman..se non metti la foto no problem...
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum
      io ho 24 anni,però tutti mi dicono che ne dimostro sui 18-19!
      Ecco, per me è esattamente il contrario.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• ahem scusate.. ma io ne ho 27(a luglio) e la mia ragazza ne ha 18.... sono pedofilo??? no perche potrei andare a costituirmi.... (comunque esteriormente di anni me ne danno 21 al massimo.. vale come attenuante??)
        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Originariamente Scritto da Mandos
          ahem scusate.. ma io ne ho 27(a luglio) e la mia ragazza ne ha 18.... sono pedofilo??? no perche potrei andare a costituirmi.... (comunque esteriormente di anni me ne danno 21 al massimo.. vale come attenuante??)
          no....t guardano la data di nascita......
          cmq 6 fuori età con la tua ragazza!!
          ormai lei ne ha 18 quindi è maggiorenne.......
          al limite ti accusa x stupro!

Comment

• Originariamente Scritto da Ely
            Allora sn a posto, ank'io nn ce n'ho manco uno. Cmq d qll al d sopra dei 18 (maski) nn m fido!!!!!!
            Cavoli. Fulmine a ciel sereno.
            Se dai un'occhiata nella mia scuola il 70% delle ragazze fa l'opposto del tuo ragionamento.
            E comunque vabbè, a meno che non hanno 3.467 anni più di te e 2 metri di bava alla bocca penso che tu ti possa anche fidare.. ^_^

E ricorda, mai generalizzare! Conosco elementi del 92-93 che sanno essere molto più pericolosi di molti 20enni!

"Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
              E ricorda, mai generalizzare! Conosco elementi del 92-93 che sanno essere molto più pericolosi di molti 20enni!

I giovani d'oggi sono sempre più precoci!
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• ciao calel il kriptoniano vorrei sottolinearti che apposito si scrive con due P.OK???

Se vuoi xò ti posso dare lezioni private di lingua italiana,nel caso tu voglia ampliare le tue conoscenze...

Comment

Cavoli. Fulmine a ciel sereno.
                  Se dai un'occhiata nella mia scuola il 70% delle ragazze fa l'opposto del tuo ragionamento.
                  E comunque vabbè, a meno che non hanno 3.467 anni più di te e 2 metri di bava alla bocca penso che tu ti possa anche fidare.. ^_^

io sono del 91 allora mi salvo RAGAZZE ACCORRETE

Elusys

Comment

• mah, io sono tra le vecchie qui... ne faccio 24 tra venti giorni... però me li porto benissimo!!

Spesso me ne danno 16-18... i più arditi 20....
                    Sono cmq felice di questo, perchè quando ne avrò 40, magari ne dimostrerò 30....
                    http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

• o magari subirai un crollo e a 40 ne dimostrerai 50

Comment

Pure 94!!
                        Il buon vecchio Ciro non perdona mai.
                        E' stato, è e sarà sempre il mio idolo quel piccolo rocco.
                        Mi manca.

sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

• Ne faccio venti il 19.
                          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

• e perchè il tuo nome è gigitopo. 92
                            vi prego di essere sinceri,come lo sono stato io
                            sigpic

Comment

• io infatti sono stato sincero,perchè nn dovrei esserlo?il 91 è un anno magico per due ragioni
                              -sono nato io
                              -è nata in quell'anno la gente della mia classe dell'anno scorso(la terribile III F,sezione che ha dominato per terrore emanato nella mia scuola per 20 anni,ma che,in base agli ultimi aggiornamenti si è spenta a causa dei bambini educati della prima dell'anno in corso!sigh,tanta fatica a mantenere il titolo per nulla!me misero!me tapino! e figuare che in seconda abbiamo anche raggiunto lo splendido record di 107 notesolo di classe da settembre a gennaio + altre 3-4 dozzine di singoli)
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

Comment

• a te ti credo cecamente ho dei dubbi su gigi o dice la verità o nn dice niente,daltronde perchè noi diciamo la verità e lui cerca di imbrogliare,tanto meglio nn dire niente no.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X