Tranquilla Ely non sono cattivi..e non sono pedofili...e poi ha ragione darkman..se non metti la foto no problem...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la vostra età?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinumio ho 24 anni,però tutti mi dicono che ne dimostro sui 18-19!
Comment
-
ahem scusate.. ma io ne ho 27(a luglio) e la mia ragazza ne ha 18.... sono pedofilo??? no perche potrei andare a costituirmi.... (comunque esteriormente di anni me ne danno 21 al massimo.. vale come attenuante??)Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandosahem scusate.. ma io ne ho 27(a luglio) e la mia ragazza ne ha 18.... sono pedofilo??? no perche potrei andare a costituirmi.... (comunque esteriormente di anni me ne danno 21 al massimo.. vale come attenuante??)
cmq 6 fuori età con la tua ragazza!!
ormai lei ne ha 18 quindi è maggiorenne.......
al limite ti accusa x stupro!
Comment
-
Originariamente Scritto da ElyAllora sn a posto, ank'io nn ce n'ho manco uno. Cmq d qll al d sopra dei 18 (maski) nn m fido!!!!!!
Se dai un'occhiata nella mia scuola il 70% delle ragazze fa l'opposto del tuo ragionamento.
E comunque vabbè, a meno che non hanno 3.467 anni più di te e 2 metri di bava alla bocca penso che tu ti possa anche fidare.. ^_^
E ricorda, mai generalizzare! Conosco elementi del 92-93 che sanno essere molto più pericolosi di molti 20enni!
"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2E ricorda, mai generalizzare! Conosco elementi del 92-93 che sanno essere molto più pericolosi di molti 20enni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2Cavoli. Fulmine a ciel sereno.
Se dai un'occhiata nella mia scuola il 70% delle ragazze fa l'opposto del tuo ragionamento.
E comunque vabbè, a meno che non hanno 3.467 anni più di te e 2 metri di bava alla bocca penso che tu ti possa anche fidare.. ^_^
E ricorda, mai generalizzare! Conosco elementi del 92-93 che sanno essere molto più pericolosi di molti 20enni!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2E ricorda, mai generalizzare! Conosco elementi del 92-93 che sanno essere molto più pericolosi di molti 20enni!
Il buon vecchio Ciro non perdona mai.
E' stato, è e sarà sempre il mio idolo quel piccolo rocco.
Mi manca.
sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
io infatti sono stato sincero,perchè nn dovrei esserlo?il 91 è un anno magico per due ragioni
-sono nato io
-è nata in quell'anno la gente della mia classe dell'anno scorso(la terribile III F,sezione che ha dominato per terrore emanato nella mia scuola per 20 anni,ma che,in base agli ultimi aggiornamenti si è spenta a causa dei bambini educati della prima dell'anno in corso!sigh,tanta fatica a mantenere il titolo per nulla!me misero!me tapino! e figuare che in seconda abbiamo anche raggiunto lo splendido record di 107 notesolo di classe da settembre a gennaio + altre 3-4 dozzine di singoli)Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
Comment