Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ahem scusate.. ma io ne ho 27(a luglio) e la mia ragazza ne ha 18.... sono pedofilo??? no perche potrei andare a costituirmi.... (comunque esteriormente di anni me ne danno 21 al massimo.. vale come attenuante??)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
ahem scusate.. ma io ne ho 27(a luglio) e la mia ragazza ne ha 18.... sono pedofilo??? no perche potrei andare a costituirmi.... (comunque esteriormente di anni me ne danno 21 al massimo.. vale come attenuante??)
no....t guardano la data di nascita......
cmq 6 fuori età con la tua ragazza!!
ormai lei ne ha 18 quindi è maggiorenne.......
al limite ti accusa x stupro!
Allora sn a posto, ank'io nn ce n'ho manco uno. Cmq d qll al d sopra dei 18 (maski) nn m fido!!!!!!
Cavoli. Fulmine a ciel sereno.
Se dai un'occhiata nella mia scuola il 70% delle ragazze fa l'opposto del tuo ragionamento.
E comunque vabbè, a meno che non hanno 3.467 anni più di te e 2 metri di bava alla bocca penso che tu ti possa anche fidare.. ^_^
E ricorda, mai generalizzare! Conosco elementi del 92-93 che sanno essere molto più pericolosi di molti 20enni!
Cavoli. Fulmine a ciel sereno.
Se dai un'occhiata nella mia scuola il 70% delle ragazze fa l'opposto del tuo ragionamento.
E comunque vabbè, a meno che non hanno 3.467 anni più di te e 2 metri di bava alla bocca penso che tu ti possa anche fidare.. ^_^
E ricorda, mai generalizzare! Conosco elementi del 92-93 che sanno essere molto più pericolosi di molti 20enni!
io infatti sono stato sincero,perchè nn dovrei esserlo?il 91 è un anno magico per due ragioni
-sono nato io
-è nata in quell'anno la gente della mia classe dell'anno scorso(la terribile III F,sezione che ha dominato per terrore emanato nella mia scuola per 20 anni,ma che,in base agli ultimi aggiornamenti si è spenta a causa dei bambini educati della prima dell'anno in corso!sigh,tanta fatica a mantenere il titolo per nulla!me misero!me tapino! e figuare che in seconda abbiamo anche raggiunto lo splendido record di 107 notesolo di classe da settembre a gennaio + altre 3-4 dozzine di singoli)
a te ti credo cecamente ho dei dubbi su gigi o dice la verità o nn dice niente,daltronde perchè noi diciamo la verità e lui cerca di imbrogliare,tanto meglio nn dire niente no.
Comment