Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico Ipod...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cacalatte
    il mio consiglio è( da grande discepolo di Zio Paperone quale sono):nn comprare l'IPod che costano na barca de sordi!
    e se proprio non riesce a farne a meno?
    http://img186.imageshack.us/img186/161/gokussj526fc.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      Non è tanto quello tanto il fatto che l'ho già comprato!
      Nero non c'era quindi horisolto il mio problema prendendolo bianco....
      Comunque è vero,ci si può mettere video, immagini, appunti di testo, ci si può giocare, mettere una rubrica, ascoltare e vedere i podcast....
      Ma sempre un lettore MP3 rimane...guarda la prima generazione di Ipod...
      Facevano da orologio calendario e nulla di più....(oltre ovviamente a riprodurre musica in mpeg-3)
      Poi l'ipod nn può connettersi alla rete ma sfruttando l'integrazione con iTunes si possono scaricare canzoni in modo legale e ovviamente pagando, e si posso scaricare i podcast ( trasmissioni radiofoniche praticamente )...

Un'ultima cosa... Ale mi spiace ma non sono d'accordo con quello che dici...
      Io per comprare l'ipod ho speso quasi il doppio di quanto avrei speso comprando la PSP, per questo avrei potuto benissimo penderla dato che sono un'amante dei videogames...
      A parer mio però è L'IPOD che fa tutto quello che fa la PSP e lo fa 100000000 volte meglio...
      Essenzialmente per 3 motivi: (ce ne sono centinaia ma questi sn i più importanti)

- La PSP è appena nata, al contrario dell'iPod che ha avuto 5 generazioni per migliorarsi eccetera.

- La PSP non nasce con la concezione di riprodurre musica o video, ma come consolle da videogioco. E' perciò ovvio che l'ipod riesce meglio, perchè è proprio fatto appositamente... è il RE, il MEGLIO dei lettori mp3 e mp4...

- Hai presente la batteria della PSP? Ho detto tutto...
      si hai ragione ma la psp è un piccolo computer portatile,fa molte più cose di un normale ipod,poi è naturale se tu comprassi una cosa solo per ascoltare musica non c'e ombra di dubbio che tu debba puntare su un ipod,è progettato per questo,ma se volessi avere tante funzioni a portata di mano,compresa la possibilità di guardarti video e musica allora bisognerebbe andare su psp,poi la batteria considerata scarsa dipende anche dall'uso che ne fai

Elusys

Comment

le batterie del psp durano si e no un ora... non riesci a vederci neanche un film.. e le vendite del software per tale macchina rasentano lo zero.... perche la gente la compra per vedere film che non vedrà dato che le batterie non durano quanto un film... inoltre la robustezza del psp non la rende adatta alla portabilità... in breve quella macchina è una stronzata.
        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

mah.....

Elusys

Comment

Concordo pienamente.
            La PSP serve solo a riempire le tasche di quei bastardi della Sony.
            E poi di grazia, dimmi come fai a infilarci un film in una Memory Stick che da sola costa praticamente quanto la PSP....
            Mah!
            Nulla è irrealizzabile, senza un limite!
            Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
            Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)

Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:

Comment

si converte tutto in 3gp ed è fatta

Elusys

Comment

Veramente che io sappia la PSP legge solo mp4...
                ma il problema è che si striminzisci troppo i film si vede malissimo, se li rimpicciolisci troppo poco occupi una memoria enorme in due secondi!
                E poi consdiera che l'ipod ha 30 o addirittura 60 GB di spazio al prezzo di 320 euro...a questo prezzo puoi comprare max due MemoryStick da 2 GIGA!
                E la PSP bast aun niente e si scascia!
                Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)

Comment

Originariamente Scritto da Mandos
                  le batterie del psp durano si e no un ora... non riesci a vederci neanche un film..
                  ma va, io ci ho visto sin city in pullman con la psp di un tipo... cmq concordo con chi dice che è inutile. >_>
                  cmq torniamo al fatto che bisogna consigliare quale colore scegliere, e in ogni caso come topic in sè non ha molto senso, dato che i colori sono gusti.
                  Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                  Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                  http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                  Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Mah, la ragazza ha chiesto solo un parere se non vuoi darlo no problem!
                    Cmq a quanto vedo il problema è risolto dato chelo ha preso bianco dunque si puo chiudere penso...

Comment

io l'avevo già dato, cmq è inutile discutere sui gusti personali, no?
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Infatti credo che si richiedesse un parere...personale...visto che nn si tratta di gusti personali, quando c'è l'indecisione è tutto + difficult!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                          No io in effetti ho aperto il topic perchè ero indecisa sul colore da scegliere, ho chiesto consigli dato che per i miei gusti sono belli entarmbi,
                          il nero essendo fighissimo,
                          il bianco essendo elegante...
                          il bianco è chich!!!!!!

Elusys

Comment

...io dico solo che l'ipod bianco è strafichissimo!

Comment

io l'ho nero...
                              è molto bello ma i graffi si vedono di + rispetto al bianco
                              un piccolo consiglio...se lo devo pulire usa una pezza di velluto tipo quelle ke danno sn gli okkiali senno ti si riga subito!!!
                              http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                              io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Working...
                              X