un bellissimo rapporto e la ragazza decise di costruirgli un letto così svuoò una scatola di cerini e ci mise dentro la paglia e la mise affianco al suo letto sul comodino e ogli volta che si svegliava prendeva l'uomo e se lo metteva in spalla finchè...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco delle tre parole
Collapse
X
-
lei si arrabbio e gli tiro un ceffone cosi forte che la testa gli partì a razzo e caddesigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
e vomitare tutto sulla bella scollatura della prima vecchietta bavosa e rincretinita chesigpic
Comment
-
sporchi, unti di catrame mieloso... tutto unto decise di cercare il re della forfora per farsi dire le nuove avventure di Stanley e Bugunda (???), ma lui abdico' e il nostro eroe venne spinto nelle inconmensurabili profondita del cuoi capelluto... riusci ad uscire grazie a l' Oreal che improvisamete lo fecesigpic
Comment
-
(scurriliamo) gli fece un bel ********* e un bellissimo **********, ma improvisamente lui preferi le freccette e non i ***, quindi gli disse >>>>>>>> e ancora <<<<<<<<<<< ma lei si infurio' e usci il demone della spagnoletta dal seno che lo ridusse in un
(oggi sto sclerando)sigpic
Comment
-
volare nel cielo piu limpido per tirare al marito una bellissima margherita in piena bocca (ugh) il marito la presesigpic
Comment
Comment