ne tiro un altra, un altra, un altra, un altra, un altra, un altra, un altra, un altra, un altra, un altra e ancora un altra, finche il marito potè andarci in snowboard... e dopo aver detto "sono in un mare di m**da" decise di
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco delle tre parole
Collapse
X
-
sparlava troppo, quindia rriva il nostro eroe e glie lo mette... nel panino, quindisigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
la moglie si laurea in inveteria varia applicata e inventa una macchina per ridurre ancora di + il marito ma commette un' errore, e il raggio della macchina le rimbalza addoso facendola diventare + alta a causa dell'errore,e adesso che è alta 2.15 dice:Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
e lui si stira con un poggiapiedi e diventa alto 4545 metri, poi arriva il Santo Santo e gli dicera ti faccio diventare alto almeno 2 metri, e agginugo anche una cosa, ora scegli, vuoi saper parlare bene italiano o vuopi un pene grande? L' eroe si abbassa sino ai 2 metri e dice alla moglie" Carà, io volessi saperre cè orre sono?" quindi la moglie esaustasigpic
Comment
-
pensa: cavolo finalmente è alto quasi quanto me!un momento ma gli ho appena detto che lo preferisco basso eh no ora mi alzo ancora di +! e arrivata all'altezza di 5 m e 67 dice :Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
"prova a raggiungermi hahahahaaaaaaaGLOMP..." l' unica cosa che la raggiunse (precisamente in bocca) era il gioioso atrezzo del maritosigpic
Comment
Comment