Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posso presentarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Benvenuta
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #32
      Hòla! Benvenuta!!
      (Scommetto che hai già capito che clima c'è qui... quindi non potrai che trovarti benissimo )
      http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

      Comment


      • #33
        Welky welky welky, questa è la canzone del benvenutoooooooo!!!!!!!
        Guarda, x sopravvivere qui devi essere assicurata...
        poi t mando la notifica.
        Ciauuuuz!!!!!
        sigpic

        Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

        Comment


        • #34
          Mammina! Ma qui siete tutti matti! Allora qst sì ke è il posto ideale x una cm me!!!

          Comment


          • #35
            Lo kiedo a voi, utenti esperti dalle fantastike firme: cm cavolo faccio a mettere le img nlla mia firma? Ho provato col Copia e Incolla, ma credo d aver preso 1 grankio enorme. C'è un altro sistema semplice (adatto ai bambini dll'asilo) ke mi xmetta d inserirle?

            Comment


            • #36
              Frenky ora te lo do io il link per mettere la tua firma basta che mi dai la tua immagine da mettere




              _________________________________
              il saiyan più forte della serie Z :ssj:

              Comment


              • #37
                Un pò tardi ma.... benvenuta! sei sempre la benvenuta per me e credo per tutti sei anche simpatica.

                Comment


                • #38
                  ce l'hai msn? se ce l'hai , mi puoi dare il tuo contatto e attraverso msn mi invii l'immagine da inserire.




                  _________________________________
                  il saiyan più forte della serie Z :ssj:

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da SonGohan
                    ce l'hai msn? se ce l'hai , mi puoi dare il tuo contatto e attraverso msn mi invii l'immagine da inserire.
                    No, nn ce l'ho. Altre idee?

                    Comment


                    • #40
                      Un'altro modo esiste, vai su www.imageshack.us, clicca su sfoglia e inserisci l'immagine che vuoi, poi clicca su "host it", ti ritroverai in una pagina con vari in indirizzi, fra cui due per i forum, li sottolinei copiandoli, dopodiché mentre posti un messaggio, con incolla riscrivi all'istante quell'indirizzo e quando avrai postato vedrai la tua immagine nel post!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Kaiohshin87
                        Un'altro modo esiste, vai su www.imageshack.us, clicca su sfoglia e inserisci l'immagine che vuoi, poi clicca su "host it", ti ritroverai in una pagina con vari in indirizzi, fra cui due per i forum, li sottolinei copiandoli, dopodiché mentre posti un messaggio, con incolla riscrivi all'istante quell'indirizzo e quando avrai postato vedrai la tua immagine nel post!
                        Grazie! Sl 1 ultima cs: siccome ho dll img piuttosto grandi cm faccio a ridurle?

                        Comment


                        • #42
                          Benvenuta
                          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                          Comment


                          • #43
                            Benvenuta in ritardo anche se ti sei già ambientata.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                              Benvenuta in ritardo anche se ti sei già ambientata.
                              Era ovvio! Mi ci trovo benissimo qui! Magari nn posto cm altri, ma è la mia politica...

                              PS Grazie x i consigli slla firma, appena possibile li metterò n pratica!

                              Comment


                              • #45
                                Salve sn nuovo ki vorrebbe scambiare 4 kiakkiere su dragonball kon me?



                                http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Light_whip.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X