Benvenuta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Posso presentarmi?
Collapse
X
-
-
Welky welky welky, questa è la canzone del benvenutoooooooo!!!!!!!
Guarda, x sopravvivere qui devi essere assicurata...
poi t mando la notifica.
Ciauuuuz!!!!!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Lo kiedo a voi, utenti esperti dalle fantastike firme: cm cavolo faccio a mettere le img nlla mia firma? Ho provato col Copia e Incolla, ma credo d aver preso 1 grankio enorme. C'è un altro sistema semplice (adatto ai bambini dll'asilo) ke mi xmetta d inserirle?
Comment
-
Un'altro modo esiste, vai su www.imageshack.us, clicca su sfoglia e inserisci l'immagine che vuoi, poi clicca su "host it", ti ritroverai in una pagina con vari in indirizzi, fra cui due per i forum, li sottolinei copiandoli, dopodiché mentre posti un messaggio, con incolla riscrivi all'istante quell'indirizzo e quando avrai postato vedrai la tua immagine nel post!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Un'altro modo esiste, vai su www.imageshack.us, clicca su sfoglia e inserisci l'immagine che vuoi, poi clicca su "host it", ti ritroverai in una pagina con vari in indirizzi, fra cui due per i forum, li sottolinei copiandoli, dopodiché mentre posti un messaggio, con incolla riscrivi all'istante quell'indirizzo e quando avrai postato vedrai la tua immagine nel post!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjBenvenuta in ritardo anche se ti sei già ambientata.
PS Grazie x i consigli slla firma, appena possibile li metterò n pratica!
Comment
Comment