Annuncio

Collapse
No announcement yet.

K canzone state ascoltando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Hell Dragon
    The White Stripes - Seven Nation Army (la canzone ORIGINALE, da dove gli italiani si sn presi il ritmo x la "canzone dei mondiali")
    si, quando ho cominciato con il rock, questa canzone mi piaceva moltissimo, poi sono passato roba di più alto livello (senza offesa per nessuno), soprattutto il BLUES/ROCK degli anni 70-80.

a questo proposito ora ho:

STORMBRINGER dei DEEP PURPLE

Comment

• A me piacciono i Pink Floyd, I Led Zeppelin, I deep purple e che dire dei Black Sabbath, i motorhead o i mitici AC-DC
      Last edited by Perfect Cell; 11 August 2006, 16:08.
      il mio forum su dragon ball

http://img342.imageshack.us/img342/6310/cell3ys3.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Perfect Cell
        A me piacciono i Pink Floyd, I led Zepelin, I deep purple e che dire dei Black Sabbath, i motorhead o i mitici AC-DC
        mi fa piacere, però ti meriti uno sputo in un occhio per aver scritto LED ZEPPELIN in maniera sbagliata! sai...sono il mio gruppo preferito e in pratica ho quasi tutta la discografia! se ti serva qualcosa basta chiederlo.

tornando al blues:

COLD DAY IN HELL di GARY MOORE

Comment

• dream teather-a change of seasons
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
            mi fa piacere, però ti meriti uno sputo in un occhio per aver scritto LED ZEPPELIN in maniera sbagliata! sai...sono il mio gruppo preferito e in pratica ho quasi tutta la discografia! se ti serva qualcosa basta chiederlo.

tornando al blues:

COLD DAY IN HELL di GARY MOORE
            a scusa non me ne sono accorto
            il mio forum su dragon ball

http://img342.imageshack.us/img342/6310/cell3ys3.jpg

Comment

• Emperor - Inno a Satana
              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Emperor - Inno a Satana
                ce l'hai qualcosa tipo DESIDERO MORIRE PER AFFOGARE E ANDARE ALL'INFERNO?

ora sto ascoltando un altra canzone dei LATTE E I SUOI DERIVATI...facciamo così: vi scrivo titolo e canzone:

TITOLO: l'altra mattina alla fermata del tram mi sono accorto di non avere il portafoglio, allora sono tornato a casa e h trovato mia moglie a letto con NANDO, proprietario della trattoria "DAR MIGNOTTONE", noto per la sua interpretazione di ONLY YOU eseguita ruttando! dopo essermi incazato, mi sono accorto che avevo la tasca tagliata e quindi ho capito che il portafoglio me l'avevano rubato alla fermata del tram (che nel frattempo era già passato)

PAROLE: ma che giornata di merda

Comment

ce l'hai qualcosa tipo DESIDERO MORIRE PER AFFOGARE E ANDARE ALL'INFERNO?
                  bah adesso controllo cmq cm te acolti rock blues ecc ecc io ascolto metal e black metal, heavy metal ecc ecc metal bè degustibus non disputandum est^^

cmq

Even in death - Evanescence

Comment

bah adesso controllo cmq cm te acolti rock blues ecc ecc io ascolto metal e black metal, heavy metal ecc ecc metal bè degustibus non disputandum est^^
                    mi mancava quest frase! poi stai tranquillo che anche io ascolto il metal...ma sicuramente in maniera inferiore rispetto a te! non so gli altri, ma io ascolto solo roba di qualità: METALLICA, IRON MAIDEN, DREAM THEATER e roba del genere!

Originariamente Scritto da Hell Dragon
                    cmq

Even in death - Evanescence
                    non ti smentisci mai, eh?

SINCE I MET YOU BABY di GARY MOORE e B.B. KING (che coppia)!

Comment

mi mancava quest frase! poi stai tranquillo che anche io ascolto il metal...ma sicuramente in maniera inferiore rispetto a te! non so gli altri, ma io ascolto solo roba di qualità: METALLICA, IRON MAIDEN, DREAM THEATER e roba del genere!

non ti smentisci mai, eh?

SINCE I MET YOU BABY di GARY MOORE e B.B. KING (che coppia)!
                      si si su questo non avevo dubbi^^, anch'io li ascolto (soprattutto i Dream) ma diciamo ke il tipo di metal che ascolto va a momenti, e poi sn in continua ricerca di nuovi gruppi

cmq questa la dedico a te

Stand by me - Ben E. King

EDIT: ho trovato la canzone ke volevi, è degli Epica e si kiama Consign to Oblivion (dal quale l'omonimo album), è un pezzo ke ti consiglierei d'ascoltare^^
                      Last edited by DiZ; 11 August 2006, 19:03.

Comment

• Allora rispolvero un po questo topic.Per adesso sto sentendo altre canzoni come:
                        Peter Gabriel - Big Time
                        Shinedown - I dare you

Comment

• Puddle of Mud - Control
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• ora basta dream(per oggi)
                            Dè andre-Il pescatore
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

Comment

• Iron Maiden - 2 minutes to Midnight
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• whisper-evanescence
                                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                                X